Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle: ecco gli abbinamenti tra Vip e maestri di ballo

Ballando con le Stelle: ecco gli abbinamenti tra Vip e maestri di ballo

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Gli abbinamenti tra vip e maestri di ballo verranno svelati a breve. Si tratta delle tredici celebrità con i relativi maestri che saliranno sul palco, scelte da Milly Carlucci. I maestri introdurranno le star nel mondo del ballo allenandoli nel corso della settimana per l’esibizione del sabato sera. 

Cast ufficiale

Il cast ufficiale è già noto e tra questi furano: Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio.

Gli abbinamenti

Nei giorni scorsi però è stato svelato l’abbinamento Lorenzo Biagiarelli con la bravissima Anastasia Kuzmina. Oltre a loro però c’è anche Gabriel Garko che avrà come maestra Giada Lini. Il giornalista Giampiero Mughini sarà invece diretto da Veera Kinnunen, mentre Moreno Porcu insegnerà a ballare a Alex Di Giorgio. Il maestro di Ema Stokholma sarà Angelo Madonia.

Gli altri abbinamenti verranno svelati nei prossimi giorni sui canali social di Ballando con le Stelle. Intanto la prima puntata dell’edizione 2022 andrà in onda sabato 8 ottobre subito dopo il Tg1.

Ballando con le Stelle 2022, chi sono i concorrenti: ecco tutti i nomi, quando inizia

Impostazioni privacy