Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le stelle 2022, via Roberta Bruzzone: ecco chi ci sarà in giuria, i concorrenti e il cast completo

Ballando con le stelle 2022, via Roberta Bruzzone: ecco chi ci sarà in giuria, i concorrenti e il cast completo

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Riparte Ballando con le stelle l’8 ottobre. Dopo aver annunciato le 13 coppie di concorrenti arrivano le ultime novità anche per quanto riguarda la giuria: non ci sarà più Roberta Bruzzone, nella giuria entrano gli ex maestri Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.

Roberta Bruzzone fuori dal cast

Al via da sabato 8 ottobre 2022 la nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che vede le star del mondo della musica e dello spettacolo sfidarsi a passi di danza. Tra i concorrenti ci sono Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Enrico Montesano, Ema Stokholma, e anche Lorenzo Biagiarelli. La giuria, secondo quanto si legge sul sito di Davide Maggio, dirà addio alla criminologa Roberta Bruzzone.

Leggi anche: Estefania Bernal dall’Isola dei Famosi a Ballando con le Stelle 2022? L’indiscrezione

La giuria

È stata confermata la prossima giuria. Milly Carlucci ha deciso di apportare dei cambiamenti. Oltre a Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli – che giudicherà le performance del compagno Lorenzo Biagiarelli – continuerà ad esserci Alberto Matano, affiancato da un ospite diverso in ogni puntata. Con Rossella Erra ci saranno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Tutti i concorrenti

I concorrenti di Ballando con le stelle 2022 sono pronti a scendere in pista già dall’8 ottobre, data di partenza dello show di Milly Carlucci che vedrà come protagonisti grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana. Tra i concorrenti ci saranno Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli.

Ballando con le Stelle 2022, chi sono i concorrenti: ecco tutti i nomi, quando inizia

Impostazioni privacy