Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Barbara De Rossi, chi è il compagno Simone: età, lavoro, foto e Instagram

Barbara De Rossi, chi è il compagno Simone: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
compagno di Barbara De Rossi chi è

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Oggi è un altro giorno in onda oggi e condotta da Serena Bortone. Tra gli imperdibili ospiti di questa puntata arriverà in studio anche la celebre Barbara De Rossi. Si racconterà a cuore aperto dall’amore alla carriera e parlerà soprattutto del suo nuovo amore: Simone Fratini. Ecco chi è e tutto quello che sappiamo su di lui.

La vita privata di Barbara De Rossi

Barbara De Rossi ha avuto una vita amorosa piuttosto movimentata. Dopo brevi storie inconcludenti, nel 1988 si sposa con Andrea Busiri Vici, un eccellente direttore della fotografia. Tra loro le cose non vanno molto bene e due anni dopo prendono strade diverse. Nel 1995 l’attrice si risposa con il coreografo serbo Branko Tesanovic. Da questo matrimonio nasce la sua prima e unica figlia Martina, che oggi ha 28 anni. Tuttavia, anche questa volta l’amore finisce presto e i due divorziano nel 2010. Dopo un lungo periodo di sconforto, l’attrice si è innamorata di nuovo e tutt’oggi è felicemente fidanzata con Simone Fratini. Chi è quest’uomo? Conosciamolo meglio!

Chi è Simone Fratini: età, lavoro

Simone Fratini è nato il 30 agosto del 1971, ha 51 anni ed è del segno della Vergine. Ha 11 anni in meno della compagna Barbara, nata nel 1960. Lui è un imprenditore di Firenze che lavora nel campo della bellezza e dell’hair style. Infatti, i due si sono incontrati proprio grazie al lavoro di lui: lei voleva mettere delle nuove esxtension ai capelli e un amico le ha consigliato proprio l’azienda toscana di Fratini. Simone ha confessato di essersi innamorato subito di Barbara, della sua testa e dei suoi lunghi capelli biondi. Quindi, dopo il primo incontro “di lavoro” si è fatto travolgere dall’audacia e le ha scritto. Data la distanza, si sono scritti messaggi per settimane e si sono chiamati per ore. Poi si sono rincontrati ed è scoppiata la scintilla. Lui ha confessato: “Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti! Siamo andati a convivere dopo due mesi… L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla testa di Barbara”.

Foto e Instagram

Sembra che lui non abbia un profilo Instagram, ma appare spesso nel profilo della compagna Barbara in numerosi scatti. Di recente lei ha pubblicato questo scatto in cui i due si scambiano un bacio molto appassionato da cui emerge tutto il loro amore e la loro passione:

https://www.instagram.com/p/CEfYSYLqA9w/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Cantante Mascherato 2023, anticipazioni prima puntata: ospiti, giudici, maschere di sabato 18 marzo

Impostazioni privacy