Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bella Thorne ha ritrovato l’amore dopo Benjamin Mascolo? Il bacio con Mark Emms

Bella Thorne ha ritrovato l’amore dopo Benjamin Mascolo? Il bacio con Mark Emms

Pubblicato il
Bella Thorne

Bella Thorne dopo la rottura da Benjamin Mascolo ha ritrovato l’amore con Mark Emms, produttore, con cui ha trascorso una vacanza a Mykonos.

Il bacio a Mykonos

Lo scorso giugno il suo ex ha reso nota la fine della loro relazione, arrivata dopo la proposta di matrimonio e la festa di fidanzamento. Oggi Bella Thorne bacia il produttore cinematografico e musicale Mark Emms. L’attrice ha trascorso il weekend a Mykonos con la sua nuova fiamma. Il momento del bacio è stato fotografato dai paparazzi, così come la passeggiata della famiglia Thorne con Emms.

Leggi anche: Bella Thorne: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato Benji, matrimonio, vita privata, Instagram, patrimonio, foto, prima

La rottura da Benjamin Mascolo

A giugno Benjamin Mascolo ha annunciato la rottura con Bella Thorne, dopo la relazione durata tre anni. I due nel marzo 2021 si erano fidanzati ufficialmente ed erano pronti a sposarsi. Poi la notizia improvvisa della separazione.

Benji e Bella Thorne rompono il fidanzamento e lui le scrive una lettera

Impostazioni privacy