Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Belve, anticipazioni 16 novembre 2022: chi sono gli ospiti di stasera, le interviste di Francesca Fagnani

Belve, anticipazioni 16 novembre 2022: chi sono gli ospiti di stasera, le interviste di Francesca Fagnani

Pubblicato il
Francesca Fagnani torna con Belve in prima serata

Torna stasera, 16 novembre, l’appuntamento con Belve, il programma in oda su Rai 2 alle 23 nel quale la conduttrice, Francesca Fagnani, intervista una “belva”, una personalità del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca. Dopo l’incontro di ieri con un ospite di eccezione: Rocco Siffredi, chi saranno gli ospiti di questa sera?

Chi sarà l’ospite di stasera

Oggi sarà la volta di Anna Maria Bernardini De Pace, avvocato di Francesco Totti che di recente ha rinunciato all’incarico, non intende più difendere l’ex capitano della Roma nella separazione da Ilary Blasi. In tanti si aspettano che stasera il legale possa fare qualche rivelazione, magari piccante, su una delle vicende più seguite del gossip.

Un argomento affrontato già ieri da Siffredi, il quale nell’annunciare il suo addio al cinema hard, ha anche commentato la separazione Totti-Blasi. Bisognerà vedere oggi quali saranno le novità che il racconto dell’avvocato De Pace porterà nella vicenda della separazione dell’ex Pupone e della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Annamaria Bernardini De Pace a Belve: ‘Totti chi?’. Cosa ha detto durante l’intervista

Impostazioni privacy