Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: chi sono, età, lavoro, figli, ultime notizie, guadagno, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato

il

benedetta parodi e fabio caressa

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Benedetta Parodi e Fabio Caressa. 

D’Amore e D’Accordo, Benedetta Parodi e Fabio Caressa: chi sono, età, lavoro, figli 

Anche la coppia Parodi-Caressa sbarca a D’Amore e D’Accordo. Lui, Fabio, è uno dei cronisti di calcio più attivi su Sky Sport. Mentre Benedetta – sorella della giornalista Cristina Parodi – si può considerare sia una food blogger (molto seguita sui social) ma anche conduttrice televisiva e performer nei suoi programmi tv.  I due si sono sposati nel 1999 e ad oggi hanno ben tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. 

Benedetta Parodi: chi è, età, lavoro, Instagram

Benedetta Parodi è nata il 6 agosto 1972 sotto il segno del Leone, ed è una famosa conduttrice italiana: amata soprattutto per Bake Off Italia – Dolci in forno in onda dal 2013 su Real Time. Si è laureata in lettere nel 1997 all’Università degli Studi di Milano e ha iniziato l’anno successivo la sua carriera televisiva. 

Inizia come annunciatrice del tg a Studio Aperto ma è nel 2008 – abbandonato il mondo del telegiornale – che si scopre nelle vesti dei programmi di cucina. Inizia così con Cotto e Mangiato, nel 2011 inizia su la7 I menù d Benedetta che durerà fino al 2013 anno in cui inizierà Bake Off Italia. 

Ha dichiarato di guadagnare più di Fabio – il marito – ma meno di Cristina – sorella e giornalista – nel lontano 2014. 

Potete seguire Benedetta anche su Instagram al suo account @ziabene  

Fabio Caressa: chi è, età, lavoro, Instagram

Fabio Caressa è nato il 18 agosto 1967 a Roma sotto il segno dell’Ariete. Il suo è uno dei volti più conosciuti nel mondo dello sport; telecronista e conduttore ha una lunga e brillante carriera nel mondo della televisione. Si è laureato in Scienze Politiche per poi esordire su Canale 66 al timone di programmi dedicati allo sport. Dal 2016 è direttore di Sky Sport 24. 

Potete seguire Fabio anche su Instagram al suo account @fabiocaressareal


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it