Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Beppe Fiorello: chi è, età, carriera, film, oggi, fiction, chi è la moglie, figli, foto e Instagram

Beppe Fiorello: chi è, età, carriera, film, oggi, fiction, chi è la moglie, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è Beppe Fiorello

Giuseppe Fiorello, detto Beppe è un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore italiano. Oggi si racconterà nel salotto di “Da noi a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini. Racconterà tutto di sé e della sua particolare famiglia. È il fratello minore dello showman Rosario e della scrittrice e conduttrice televisiva Catena, cresciuto ad Augusta. Volete saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Chi è Beppe Fiorello: età, carriera e film

Giuseppe Fiorello, meglio conosciuto come Beppe, è nato a Catania il 12 marzo del 1969 sotto il segno dei pesci e oggi ha 54 anni. Inizialmente ha lavorato a fianco del fratello Rosario Fiorello come tecnico al villaggio turistico della Valtur a Brucoli. Nel 1994 ha iniziato a lavorare a Radio Deejay e nello stesso anno ha debuttato in televisione. Nel 1998 Beppe Fiorello ha debuttato al cinema con il film “L’ultimo capodanno”. Da lì un successo dopo l’altro. Diventa anche volto di molte miniserie televisive trasmesse dalla Rai. Il 15 febbraio 2020 a “Una storia da cantare” su Rai 1 recita un monologo su “Meraviglioso” di Modugno e “Signor tenente” di Giorgio Faletti. Il 9 novembre torna in tv con “Gli orologi del diavolo”, miniserie in quattro puntate da otto episodi in cui interpreta Gianfranco Franciosi, un meccanico navale infiltrato nei narcos. L’11 gennaio 2021, dopo oltre 350 spettacoli teatrali in tutta Italia, porta in tv su Rai 1 “Penso che un sogno così”, prodotto anche dalla sua Iblafilm e scritto sempre con Vittorio Moroni per la regia di Duccio Forzano. Tra gli ospiti: Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi, Francesca Chillemi e suo fratello Rosario.

La vita privata: moglie e figli

Beppe Fiorello ha avuto alcune relazioni importanti nella sua vita, ma è una persona molto riservata e non ha mai voluto rilasciare troppe dichiarazioni in merito. Sappiamo con certezza che alla fine degli anni ’90 ha conosciuto l’amore della sua vita: Eleonora Pratelli. tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati alla convivenza e al matrimonio nel giro di pochissimi anni. Sono diventati anche genitori di Anita e Nicola, nel 2003 e nel 2005.

Foto e Instagram dell’attore

Beppe Fiorello è in attività e in piena forma. Ha un profilo Instagram molto attivo e largamente seguito: vanta ben 169 mila followers. Pubblica molti scatti della sua vita e del suo lavoro. Il 23 marzo è uscito il suo nuovo film, diretto interamente da lui: “Stranizza d’amuri”.

https://www.instagram.com/p/Cp4_4KQtMov/?utm_source=ig_web_copy_link

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati a Roma (FOTO)

Impostazioni privacy