Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carlo Alberto Mancini, chi è il corteggiatore scelto da Nicole a Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram

Carlo Alberto Mancini, chi è il corteggiatore scelto da Nicole a Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Carlo Alberto di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano del weekend di Canale 5 con Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più seguito e amato dal pubblico. Ospiti di oggi, per un’intervista inedita, Nicole Santinelli, ex tronista di Uomini e Donne e il suo Carlo Alberto, il ragazzo che ha scelto nel programma di Maria De Filippi. I due, che ora si stanno vivendo la storia lontano dai riflettori, si racconteranno a cuore aperto e parleranno della vita fuori dalle telecamere. Tutto, però, sembra procedere a gonfie vele. 

Carlo Alberto Mancini di Uomini e Donne, cosa sappiamo

Carlo Alberto Mancini ha deciso di chiamare il programma, Uomini e Donne, per conoscere meglio la tronista Nicole. Da come ha raccontato, è stata la mamma a proiettarlo sulla ragazza: ‘Sai a Uomini e Donne c’è una bella tronista, perché non vai?’. E lui non ha certo aspettato e ha subito deciso di partecipare al dating show. Carlo ha 34 anni, è originario di Bologna, ma vive a Ravenna e nella vita lavora come personal trainer. Ma non solo. Lui è anche laureato anche in giurisprudenza e sta studiando psicologia: insomma, si impegna molto! 

Le esterne insieme a Nicole

Carlo è un ragazzo molto elegante, ai vecchi tempi, sembra quasi perfetto. E per diverse settimane, prima di essere scelto, ha corteggiato Nicole: tra regali, pensierini e rose. “Io sono così, sono all’antica, sono qui per farmi conoscere da lei” – ha detto Carlo, che ha risposto alle critiche di Tina. Secondo l’opinionista, infatti, lui sembrava perfetto, quasi come se nascondesse qualcosa. “Tante frequentazioni sono finite perché mi sono svelato troppo. Io sono molto serio, da un lato non sono tenebroso, bad boy, sono un uomo presente, romantico”. A lui non piace indossare la maschere: si mostra cosi com’è. A Nicole il modo di fare di Carlo è sempre piaciuto. E non poco. “Ha tutti i valori che ricerco in un uomo. Dal punto di vista estetico mi piace. Sono stata molto bene”. 

La scelta 

Nicole, inaspettatamente, ha scelto Carlo, quel ragazzo dolce e passionale che ha da subito conquistato il cuore di Nicole. Lui, ovviamente, ha detto di sì. E ora i due sono felici e innamorati come non mai. 

Instagram di Carlo Alberto

Carlo Alberto ha un profilo Instagram e con l’account @carlo_alberto_mancini vanta oltre 54 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CocLsmZsgMr/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 
 
 
Impostazioni privacy