Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle: chi è, età, lavoro, compagno, Fabrizio Frizzi, figlia, Instagram

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle: chi è, età, lavoro, compagno, Fabrizio Frizzi, figlia, Instagram

Pubblicato il
carlotta mantovan

Ballando con le Stelle è ai nastri di partenza e tra gli altri componenti del cast c’è anche Carlotta Mantovan la moglie di Fabrizio Frizzi che dalla morte di quest’ultimo ha scelto di vivere lontana da riflettori, in Francia insieme alla figlia Stella avuta proprio dalla relazione con il noto conduttore scomparso prematuramente.

Carlotta Mantovan, chi è?

Carlotta Mantovan è nata a Mestre il 26 dicembre del 1982 ed è un personaggio dello spettacolo, salito alla ribalta grazie alla partecipazione al concorso di Miss Italia, nel 2001, quando conobbe anche quello che diventerà qualche anno dopo suo marito, Frizzi, purtroppo scomparso nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale.

carlotta mantovan

Carriera

La Mantovan torna al suo impegno come modella e intraprende anche la carriera da giornalista, approdando a Sky. Inizia diversi anni dopo anche la sua avventura come conduttrice televisiva e presenta Tutto salute e a seguire Portobello e Telethon. Dopo la morte del marito, però scelse di allontanarsi dall’Italia, per vivere in Francia e tenere la figlia Stella, nata a maggio del 2013 dall’unione con Frizzi, lontana dai riflettori.

L’amore con Fabrizio Frizzi 

La storia d’amore tra Frizzi e la Mantovan è stata molto discussa a causa della differenza d’età, ben 25 anni, il conduttore aveva 43 anni, la modella 19. Ma i due non si fecero frenare dalle chiacchiere e nel 2014 si sposarono. Dalla morte del marito non è noto se la Mantovan abbia o meno nuovamente trovato l’amore, di certo ha scelto di concentrarsi sulla piccola Stella, almeno fino ad oggi, quando sembra ormai pronta a tornare sul piccolo schermo nel programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Ballando con le Stelle.

carlotta mantovan

Instagram

La giornalista conta su Instagram ben 83, 5 mila follower. A parte foto che la ritraggono insieme ai suoi amati cavalli e in momenti di relax, di recente sono spuntate anche immagini che la vedono impegnata nelle prove del programma di ballo che la vedranno cimentarsi in questa nuova avventura.

Impostazioni privacy