Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Carlotta Dell’Isola si sposa: addio al nubilato con Jessica Selassié e Dayane Mello

Pubblicato

il

Carlotta Dell'Isola si sposa

Finalmente è quasi arrivato il grande giorno per Carlotta Dell’Isola. Manca meno di un mese e l’ex partecipante di Temptaion Island è pronta più che mai. Con le sue amiche Dayane Mello, Jessica Selassié, Federico Fashion Style e tanti altri altri, ha voluto passare il suo addio al nubilato a Lecce, nel famoso hotel “Barone di Mare”. 

Carlotta Dell'Isola e Dayane Mello addio al nubilato

Leggi anche: Pechino Express 2022, chi è la modella Nikita Pelizon: età, origini, carriera, chi è il fidanzato, Matteo Diamante, Instagram

Carlotta dell’Isola si sposa 

Dopo la partecipazione al programma Temptaion Island, Carlotta si era fatta notare per la sua disinvoltura e simpatia innata. Romana, decisa e molto emotiva ha fatto innamorare tanti telespettatori che l’hanno voluta fortemente anche al Grande Fratello Vip

Durante l’edizione del Gf si è legata molto a Dayane Mello, diventando una coppia fissa. Nel tempo ha legato anche con la vincitrice dell’edizione successiva Jessica Selassié, una delle tre sorelle Princess. In questi giorni, emozionanti, il gruppo passa delle bellissime vacanze tra foto e aperitivi imperdibili. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy