Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cecilia Rodriguez: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, tutto sulla bellissima sorella di Belen

Cecilia Rodriguez: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, tutto sulla bellissima sorella di Belen

Pubblicato il
Cecilia Rodriguez

Tutto pronto per il classico appuntamento del weekend con Silvia Toffanin negli studi di Canale 5 con Verissimo – Le Storie. Lo show si è concesso la consueta pausa estiva, per cui andranno in onda le repliche delle interviste più commoventi di tutto l’anno. Oggi verrà trasmesso anche il racconto di Cecilia Rodriguez, la bellissima sorella di Belen. Scopriamo qualcosa di più su di lei in attesa delle sue parole nell’intervista. 

Chi è Cecilia Rodriguez: età, che lavoro fa

Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo del 1990 sotto il segno dei Pesci, a Pilar, in Argentina e oggi ha 33 anni. Lei è la sorella più piccola di Belen Rodriguez e di Jeremias: con quest’ultimo ha partecipato nel 2017 al Grande Fratello. Sin da giovanissima ha lavorato come modella e indossatrice in Argentina, per poi trasferirsi, appena compiuti i 18 anni, a Milano dalla sorella Belen.  Da lì la sua carriera è decollata grazie anche ad alcuni interventi televisivi. Nella vita è una modella e influencer di successo, ha anche condotto nel 2020 un programma su MTV con il fidanzato Ignazio Moser. 

Vita privata: da Francesco Monte a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha avuto una bellissima storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Il rapporto si è incrinato quando Cecilia ha partecipato al Grande Fratello. Nella casa, infatti, ha conosciuto e si è innamorata lentamente di Ignazio Moser: i due, a distanza di anni, ora sono innamorati e affiatati più che mai. Lui le ha chiesto di sposarlo con una proposta molto romantica, tra le montagne innevate di Bolzano a novembre del 2022. Avevano annunciato che si sarebbero sposati ad ottobre 2023, ma il matrimonio è stato rimandato a data da destinarsi. Sembra che non ci sia nessuna crisi di coppia dietro l’angolo, ma soltanto una questione organizzativa. “Non preoccupatevi… appena sapremo la data ve lo diremo” ha detto lei ai suoi followers. Ecco un dolce scatto della coppia:

https://www.instagram.com/p/CtBsgTbsnM9/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Instagram e social, dove seguirla, foto

Cecilia Rodriguez è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @chechurodriguez_real vanta 4,7 milioni di followers. Sul suo profilo è molto attiva e condivide molti scatti, sia della sua vita privata che dei suoi shooting da modella.

https://www.instagram.com/p/CtMyHZ4MEnv/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy