Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni puntata: trama episodi di stasera giovedì 16 febbraio 2023

Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni puntata: trama episodi di stasera giovedì 16 febbraio 2023

Pubblicato il
Suor Angela protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni puntata 16 febbraio 2023

Continua ad appassionare fan e telespettatori la serie tv Che Dio ci aiuti 7 che come sempre non smette di regalarci emozioni. Dopo aver pazientato un po’, in virtù della settimana di Sanremo – dove tutto il palinsesto Rai è stato dedicato praticamente al Festival della canzone Italiana – la fiction è pronta a ritornare in tv. E lo farà proprio stasera. Intanto però cerchiamo di vedere tutte le anticipazioni.

Cosa è successo nell’ultima puntata della fiction con Francesca Chillemi

Intanto vediamo cosa è successo nella puntata in onda giovedì 2 febbraio 2023. Azzurra è convinta che Suor Teresa nasconda qualcosa e indaga. Nel mentre però incrocia con piacere una sua conoscenza. Intanto Emiliano è ‘costretto’ a invitare Sara a una cena di gala ma sembra andare tutto storto. Ludovica, invece, va a Roma con Cate per trovare un documento scomparso che potrebbe scagionare sua madre, ma nel farlo scopre una verità sulla donna che la mette in crisi. Per rivedere tutto, lo ricordiamo, è possibile accedere alla piattaforma Rai Play e consultare il catalogo on demand.

Che Dio Ci Aiuti 7, chi è Fiorenza Pieri che interpreta Suor Teresa

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 puntata del 16 febbraio 2023

Ma cosa accadrà adesso? Cosa vedremo nella prossima puntata della fiction? Tante ancora le sfide da affrontare e le vicende da risolvere e chiarire che riguardano il convento. Sullo sfondo un insegnamento che può valere per tutti: forse quello che si desidera non è quello di cui si ha bisogno. Attendiamo dunque di sapere cosa accadrà nella fiction e che come sempre avrà quale filo conduttore degli episodi la voce narrante del piccolo Elia, interpretato da Valerio Di Domenicantonio. 

Nella puntata di stasera vedremo stranamente Azzurra e Suor Teresa avvicinarsi: le due, insieme, vogliono scoprire la verità sulla mamma di Elia. Emiliano, invece, riflette sulla vita e Sara cerca di compiacerlo. In convento arriva Loredana.

Gli ascolti tv della serie con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni terza puntata: trama episodi di giovedì 26 gennaio 2023, l’addio di Suor Angela

Impostazioni privacy