Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che tempo che fa, chi sono gli ospiti di domenica 12 marzo 2023: le anticipazioni di stasera

Che tempo che fa, chi sono gli ospiti di domenica 12 marzo 2023: le anticipazioni di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Come ogni domenica che si rispetti l’appuntamento su Rai 3, a partire dalle 20, è solo uno. Ed è quello con il talk show, tra approfondimenti, attualità e interviste, che vede alla conduzione da anni Fabio Fazio. Con lui, a Che tempo che fa, le presenze fisse di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli. Ecco tutte le anticipazioni di stasera, domenica 12 marzo.

Giorgio Panariello e Samantha Cristoforetti a Che tempo che fa stasera

Tra gli ospiti di stasera nel programma realizzato da Rai cultura in collaborazione con l’OFFicina, ci sarà Giorgio Panariello, in tournée con La favola mia, spettacolo in cui ripercorre in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. E ancora, tra gli ospiti anche Samantha Cristoforetti, prima donna europea comandante della Stazione Spaziale Internazionale e rientrata a ottobre dalla missione spaziale Minerva, dopo quasi sei mesi.

Tutti gli altri ospiti

E ancora, tra gli ospiti:

  • lo scenografo e costumista Dante Ferretti
  • Antonio Monda nelle librerie con Il numero è nulla
  • Maya Sansa, protagonista della serie Sei donne il mistero di Leila
  • Sandra Misale, ricercatrice presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York
  • Roberto Burioni
  • Roberto Saviano
  • Cristina Cattaneo, professoressa ordinario del dipartimento di scienze biomediche per la salute dell’Università degli studi di Milano e direttrice del Labanof
  • Massimo Giannini
  • l’economista Tito Boeri.

Il Tavolo 

A chiudere la serata, come sempre, Che tempo che fa- il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Ospiti: Levante che si esibirà con Vivo, brano presentato a Sanremo, Marina Massironi e Cristiano Caccamo, tra i protagonisti della terza edizione di LOL su Amazon Prime Video, Amadeo Bagnis che ha vinto la medaglia d’argento nello skeleton ai mondiali di St.Moriz, la Gialappa’s Band, Teo Teocoli e Francesco Paolantoni. 

Impostazioni privacy