Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi è Cristiano Iovino: Ilary Blasi, età, altezza, ex di Giulia De Lellis, Instagram

Chi è Cristiano Iovino: Ilary Blasi, età, altezza, ex di Giulia De Lellis, Instagram

Pubblicato il
Cristiano Iovino

Da quando Ilary e Totti si sono separati, non si parla d’altro. Dopo che il calciatore sembrerebbe avere iniziato un capitolo con un’altra persona, Noemi Bocchi, anche per Ilary le cose inizierebbero a cambiare. Le sono stati affiancati tanti nomi e tanti flirt. Ma questa volta il ragazzo in questione ha un nome e cognome: Cristiano Iovino. Vediamo chi è il presunto fidanzato di Ilary e come si sono conosciuti.. 

Chi è Cristiano Iovino 

Cristiano Iovino è un nome già conosciuto per quanto riguarda il gossip. Infatti il ragazzo ha avuto un po’ di frequentazioni con varie influencer: Sabrina Ghio, Zoe Cristofoli e la seguitissima Giulia De Lellis. Sembra che ora si sia avvicinato anche a Ilary Blasi, e del loro incontro ne abbiamo parlato anche qui. 

Cristiano è uno dei pierre di Roma più conosciuti e famosi. Un bellissimo ragazzo, alto, moro con occhi castani a cui piacciono particolarmente i tatuaggi. Un’atra sua passione è sicuramente la palestra, i viaggi e il mare. 

Instagram 

Il suo profilo Instagram è cristiano1011 dove ha più di 50mila follower. 

Cristiano Iovino

 

Impostazioni privacy