Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pierpaolo Spollon, chi è la fidanzata? Età, lavoro, Instagram, cosa sappiamo

Pierpaolo Spollon, chi è la fidanzata? Età, lavoro, Instagram, cosa sappiamo

Pubblicato il
Pierpaolo Spollon

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica pomeriggio di Rai 1 con Da noi a ruota libera, la trasmissione in onda dalle 17.20 circa e condotta da Francesca Fialdini. Tra gli ospiti di oggi anche Pierpaolo Spollon, il noto attore, uno dei volti più amati delle serie più seguite Rai, da “Doc”, di cui sono da poco iniziate le riprese della terza stagione, a “Che Dio ci aiuti”, passando per “Blanca”, “La Porta Rossa”,  “L’Allieva” e molte altre. Ma lui è fidanzato? 

Pierpaolo Spollon è fidanzato?

Pierpaolo Spollon è un giovane attore, ora protagonista della settima stagione di Che Dio Ci Aiuti e della terza e ultima de La Porta Rossa. Un vero e proprio talento, un attore che si sta facendo conoscere e apprezzare dal pubblico. Della sua vita privata, però, non abbiamo molte informazioni: sembra essere geloso e riservato e sui social, dove è molto attivo, non fa trapelare nulla. Nel suo passato, però, c’è stata una donna (o forse c’è ancora). Lei si chiamerebbe Angela e i due si sarebbero conosciuti al Liceo: i due avrebbero avuto una storia d’amore molto importante, ma non ci è dato sapere se il rapporto è terminato o sta continuando lontano dai riflettori.

Cosa sappiamo su Pierpaolo Spollon? Età, carriera e serie tv

Pierpaolo Spollon è un giovane attore nato a Padova il 10 febbraio del 1989. Nel 2008 ha partecipato a un provino, poi il regista Alex Infascelli lo ha notato e gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Da Padova Pierpaolo si è trasferito nella Capitale per studiare recitazione al Centro Sperimentale. Ha preso parte a diverse serie tv di successo e ora è di nuovo sul piccolo schermo. Sappiamo, sulla sua vita privata, che è figlio unico e che è nato dall’amore tra un commissario e una donna, che lavora nell’esercito italiano. C’è anche una fidanzata nella sua vita? Chissà…Probabilmente si racconterà oggi, ai microfoni della Fialdini, e si sbilancerà un po’ di più. 

https://www.instagram.com/p/CnXW_EUotV2/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy