Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Chi è la fidanzata di Timothée Chalamet: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Rebecca Maude

Rebecca Maude sarebbe la nuova fidanzata di Timothée Chalamet. E’ una modella con un contratto per la prestigiosa agenzia Elite, che ha sede nelle capitali della moda: Milano, Parigi e Londra. I rumor sostengono che la ragazza sia la presunta terza figlia di Flavio Briatore.

Leggi anche: Venezia, alla Mostra del cinema è il giorno di “Dune”

Rebecca Maude è la nuova fidanzata di Timothée Chalamet?

Sull’identità della ragazza c’è un alone di mistero ma al web e ai fan di Timothée non sfugge nulla. Secondo i follower dell’attore, quando Chalamet diede un bacio a una ragazza misteriosa al Coachella, quella ragazza fu proprio Rebecca. L’outfit della modella postato sulle storie Instagram di quel giorno infatti corrisponde a quello della ragazza baciata da Timothée. 

Un altro indizio individuato sul web è la piscina pubblicata di recente da Timothée nelle storie: è la stessa pubblicata da Rebecca nelle sue, anche se lei ne ha immortalato solo un dettaglio. Non è passato inosservato poi il tifo rivolto alla Roma durante il viaggio in Italia da parte dell’attore, poi condiviso da Rebecca con il suo like al post della squadra. 

Netflix, serie tv e film in uscita a settembre 2022: il catalogo completo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy