Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, abbandonano la casa due veterani: decretato il terzo finalista

Grande Fratello, abbandonano la casa due veterani: decretato il terzo finalista

Pubblicato il
Chi è stato eliminato al Grande Fratello ieri sera

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello: ancora pochi giorni e conosceremo il nome del vincitore. Intanto però c’è da fare i conti con il nuovo televoto. Chi allora ha dovuto abbandonare il gioco praticamente ad un passo dall’ultima puntata? Riavvolgiamo il nastro e cerchiamo di capire cosa è successo ieri sera. 

Grande fratello
Tensioni durante la cena al Grande Fratello: clima teso verso la finale – (ilcorrieredellacitta.com)

Alfonso Signorini, mattatore e one man show di uno dei programmi più famosi della tv, ha rotto gli indugi ed ha annunciato la data della finalissima del Grande Fratello 2023-2024. Tra sette giorni, praticamente, conosceremo il nome del vincitore del Gf: prima però c’è da capire chi si contenderà il titolo e soprattutto quali concorrenti, di contro, saranno costretti a salutare la casa proprio sul più bello. In mezzo tutti i temi caldi del momento e le nuove nomination. 

Chi è stato eliminato al Grande Fratello tra Anita, Sergio, Greta e Simona?

Intanto partiamo subito col dire che il televoto di ieri sera era eliminatorio. E dunque uno dei concorrenti finiti nel vortice delle nomination prima, e del televoto poi, ha dovuto abbandonare per sempre il reality. Già ma chi? Il clima nella casa, e non potrebbe essere altrimenti considerando che manca davvero poco alla conclusione di questa edizione, si fa sempre più teso. E lo dimostrano anche le piccole cose, come le tensioni registrate a cena nelle ultime ore. 

Grande Fratello
Grande Fratello: chi è stato eliminato ieri sera? (ilcorrieredellacitta.com)

Tornando al gioco invece ricordiamo che al televoto erano finiti Anita, Sergio, Greta e Simona: per uno di loro, a conti fatti, l’avventura al Grande Fratello potrebbe essere terminata. Chi allora alla fine è stato eliminato?

Serata estremamente movimentata quella di ieri nella casa più spiata dagli italiani. I telespettatori hanno scelto chi ha dovuto abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello tra Greta, Anita, Sergio e Simona e a lasciare per sempre il reality a una settimana dalla finale è stata Anita.

Televoto flash

Ma è stato solo l’inizio di una serie di colpi di scena che hanno tenuto con il fiato sospeso i coinquilini e il pubblico a casa. Un televoto flash tra i preferiti della casa, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi che hanno dovuto scegliere un terzo coinquilino da portare al televoto. E la scelta è caduta su Massimiliano Varrese. Una sfida tra tre veterani della casa che ha decretato il terzo finalista e anche un ulteriore esclusione.

I tre finalisti

Il più votato è stato Massimiliano che con Beatrice e Rosy andrà in finale nella puntata del 25 marzo prossimo. Mentre il meno votato è risultato essere Paolo che ha dovuto abbandonare il reality.

Immancabili, a chiusura della puntata, le nomination. Sono finiti al televoto: Alessio, Simona e Federico. Giovedì 21 marzo il meno votato lascerà il Grande Fratello.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello

Diamo ora uno sguardo ai prossimi appuntamenti, che, lo ripetiamo, saranno gli ultimi dell’edizione in corso. Il Grande Fratello, mai come quest’anno “sballottato” (passateci il termine) da un giorno all’altro del palinsesto, sembrerebbe comunque aver trovato la sua quadra definitiva in queste ultime prime serate. Ma si sa, in materia di programmi, i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo. Ad ogni modo sembra proprio che Mediaset sia intenzionata a mantenere il doppio appuntamento del lunedì e del giovedì fino alla fine del programma: e allora tutti sintonizzati intanto giovedì 21 marzo, prima della serata conclusiva di lunedì prossimo, 25 marzo 2024.

Impostazioni privacy