Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, è lei la prima finalista di quest’anno. La reazione di Giuseppe: “Provo ancora qualcosa per lei”

Grande Fratello, è lei la prima finalista di quest’anno. La reazione di Giuseppe: “Provo ancora qualcosa per lei”

Pubblicato il
Grande Fratello chi è stato eliminato ieri sera

Nuova settimana e nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Cosa è successo nella puntata di ieri sera? E soprattutto chi è stato eliminato? Riviviamo tutte le emozioni della puntata di lunedì 26 febbraio 2024.

Grande Fratello
Un momento della scorsa puntata del Grande Fratello -(ilcorrieredellacitta.com)

Un altro mese sta per andare in archivio ma il Gf, arrivato ormai al quinto mese di messa in onda, continua a regalare emozioni. Senza stancare il pubblico. Tante le storie e gli intrighi nella casa con il televoto, come sempre, chiamato a scompaginare le carte in tavola. Al timone del programma sempre lui, Alfonso Signorini, che anche ieri sera ci ha guidato tra i temi caldi della puntata. Fino ad arrivare alle immancabili nomination. 

Chi è il primo finalista tra Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy? 

La puntata di ieri era particolarmente importante. Sì perché stavolta il televoto, anziché essere eliminatorio, serviva per decretare il nome del primo finalista o della prima finalista di questa edizione. Ricordiamo che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, l’ultimo atto del Grande Fratello 2023-2024 dovrebbe esserci ad aprile. Dunque, calendario alla mano, manca poco più di un mese alla fine di questa edizione. 

Grande Fratello
Grande Fratello: chi è stato eliminato ieri sera? (ilcorrieredellacitta.com)

Ecco perché, a maggior ragione, cresce l’attesa per capire la rosa dei finalisti. Ma chi intanto tra Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy ha strappato il primo pass per l’atto finale del Gf? Alla vigilia della puntata Beatrice conduceva praticamente tutti i sondaggi: le previsioni saranno state rispettate?

Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello, chi è in nomination

Sì alla fine i pronostici si sono rivelati corretti. E’ Beatrice Luzzi la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. Passando alle nomination della putata invece, al televoto sono finiti Simona Tagli, Federico Massera, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Alessio Falsone, Paolo Masella e Grecia Colmenares.

Cosa è successo nella puntata di ieri

Ma cosa ci portiamo dietro dalla puntata di ieri? Ebbene, intanto le parole di Giuseppe Garibaldi che assumono maggior peso proprio in virtù dell’approdo in finale della Luzzi. Il concorrente, che è stato anche invitato scherzosamente a partecipare insieme a Cesara Buonamici alla conduzione del tg, ha infatti rivelato di provare ancora qualcosa per lei. Quindi spazio è stato dato a Perla che ha parlato del suo rapporto con Alessio Falsone: “Siamo solo amici“, la sintesi delle sue parole accompagnate dalla frase di Mirko, “Mi fido di te”.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello

Ma quando sarà adesso il nuovo appuntamento con il Grande Fratello? La produzione Mediaset, dopo una prima fase ‘sperimentale’ in cui ha provato il Gf praticamente in qualunque giorno della settimana (oltre al lunedì), sembra ormai essersi convinta a confermare il doppio appuntamento settimanale. Pertanto il Gf tornerà puntuale in prima serata su Canale 5 mercoledì sera: con Alfonso Signorini l‘immancabile Cesara Buonamici, pronta a commentare quanto accadrà nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy