Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, fulmine a ciel sereno: Marco costretto ad uscire dalla casa | Eliminato 28 febbraio

Grande Fratello, fulmine a ciel sereno: Marco costretto ad uscire dalla casa | Eliminato 28 febbraio

Pubblicato il
marco maddaloni grande fratello

Sette persone a rischio eliminazione mentre la finale si avvicina sempre di più. E la domanda è sempre la stessa: cosa è successo ieri sera al Grande Fratello? Riavvolgiamo il nastro e andiamo a scoprire le ultime news dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello su Canale 5- (ilcorrieredellacitta.com)

Beatrice Luzzi è la prima finalista dell’edizione 2023 2024 del Grande Fratello. La notizia è arrivata nella puntata di lunedì, nel primo appuntamento settimanale con il reality condotto da Alfonso Signorini. Ieri sera, come ormai accade da qualche settimana, il Gf è tornato in prima serata su Canale 5: tanti i temi della serata a partire dal televoto che vedeva ben sette inquilini a rischio eliminazione. Come sarà andata a finire?

Chi è stato eliminato al Grande Fratello tra Simona, Federico, Marco, Massimiliano, Alessio, Paolo e Grecia?

Anche ieri sera le emozioni non sono mancate. Del resto in queste 48 ore circa di intervallo tra una diretta e l’altra è successo un po’ di tutto: dallo scontro tra Giuseppe Garibaldi e Anita Oliviero, passando fra gli attriti tra Massimiliano Varrese e “il resto del mondo”, fino ad arrivare agli intrecci amorosi che fin qui stanno appassionando i telespettatori. 

Grande Fratello
Grande Fratello: chi è stato eliminato ieri sera? (ilcorrieredellacitta.com)

Ma, sullo sfondo, c’è sempre la competizione. Il countdown per la finale è ormai ufficialmente partito considerando che abbiamo già la prima finalista (salutata con un brindisi dal resto della casa), ovvero la Luzzi come detto in apertura. Dalle nomination di lunedì era però uscita una rosa di sette concorrenti a rischio eliminazione. Si trattava nello specifico di Simona, Federico, Marco, Massimiliano, Alessio, Paolo e Grecia: chi tra loro alla fine ha dovuto abbandonare la casa?

Nessun eliminato nella puntata del 28 febbraio, chi è in nomination

Alla fine tanto rumore per nulla. Sì perché nemmeno ieri sera è arrivata l’eliminazione. Tuttavia Massimiliano Varrese è stato il meno votato e pertanto sarà lui il primo concorrente a giocarsi la permanenza nella casa. Adesso dovrà vedersela con una tra Perla, Anita e Simona, ovvero le tre inquiline finite al televoto dopo le nomination. Chi sarà dunque la prossima candidata all’eliminazione?

Marco Maddaloni esce dalla casa: ultime news, cosa sappiamo

Con un comunicato stringatissimo diffuso poco fa Mediaset ha comunicato che il concorrente Marco Maddaloni ha lasciato momentaneamente la Casa di Grande Fratello. Al momento non viene specificato di più: nella nota si legge che l’uscita dal gioco è stata dettata da “motivi personali”.

Cosa è successo nella puntata del 28 febbraio: Signorini sbotta con i concorrenti

Tornando alla puntata di ieri sera sono diversi i fatti da segnalare, a partire dal nuovo intrigo amoroso tra Anita e Giuseppe. Nonostante la crisi, o presunta tale, nel loro rapporto di amicizia, c’è chi sostiene nella casa che il concorrente si stia innamorando proprio di Anita. Sarà così? Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha poi dovuto rimproverare gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Il motivo? Troppo disordine e maleducazione. Massimiliano Varrese, primo candidato all’eliminazione, è stato protagonista della puntata: è scontro con un po’ tutto il resto della casa ma in particolare con i più giovani 

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello

Adesso è tempo di vedere cosa accadrà nella prossima puntata. Vi ricordiamo che il Grande Fratello vi aspetta ogni settimana il lunedì e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5: di conseguenza il prossimo appuntamento con il Gf, che coinciderà col primo del mese di marzo, sarà il 4 marzo 2024. Repliche e diretta dalla casa su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy