Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, anticipazioni 31 maggio 2023: chi era Rita Atria, stasera la scomparsa di Maddie

Chi l’ha visto?, anticipazioni 31 maggio 2023: chi era Rita Atria, stasera la scomparsa di Maddie

Pubblicato il
Chi l'ha visto

Come ogni mercoledì che si rispetti l’appuntamento su Rai 3 è solo uno. E i telespettatori affezionati alla trasmissione Chi l’ha visto?, lo sanno bene. Alla conduzione del programma, come sempre, Federica Sciarelli, pronta a fare compagnia al pubblico, tra casi di attualità, segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà. Ecco tutte le anticipazioni di oggi, mercoledì 31 maggio.

La morte di Rita Atria, a Chi l’ha visto? la sorella

Questa sera, stando alle anticipazioni riportate nel comunicato ufficiale, la trasmissione parlerà di Rita Atria, una ragazza di 17 anni, che è stata ritrovata senza vita su un marciapiede a Roma il 26 luglio di 31 anni fa, nel 1992. Lei aveva parlando con il giudice Borsellino e aveva svelato i segreti di mafia di cui era a conoscenza. Si è tolta la vita o è stata “suicidata”? La sorella Anna Maria ha presentato una istanza per la riapertura delle indagini: di chi è l’orologio da uomo trovato nella casa protetta dove si trovava? Qualcuno ha informazioni utili? Anna Maria Atria sarà ospite in diretta a ‘Chi l’ha visto?’ mercoledì 31 maggio, in prima serata, alle 21.20, su Rai 3.

La scomparsa di Maddie

Ma non finisce certo qui. Questa sera si tornerà a parlare di Maddie, la bambina di tre anni sparita nel nulla mentre era in vacanza con i genitori. Che cosa ha trovato la polizia? Che cosa sono i reperti definiti ‘interessanti’ che saranno analizzati nei laboratori? Intanto dal carcere il sospettato del rapimento della bimba ha scritto una lunga lettera. E come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, come ogni mercoledì, è per stasera su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. Tutte le puntate, lo ricordiamo, saranno disponibili in streaming (e gratuitamente) anche in replica sul portale Rai Play.

Impostazioni privacy