Home » News » Programmi TV e Spettacolo » ‘Chi l’ha visto?’: le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2023

‘Chi l’ha visto?’: le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2023

Pubblicato il
'Chi l'ha visto?': le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2023, il programma di Federica Sciarelli in onda dalle 21:20

Questa sera dalle 21:20 su Rai3 di nuovo in onda per la seconda puntata stagionale ‘Chi l’ha visto?’. Nel programma di Federica Sciarelli saranno analizzati i casi più inquietanti di cronaca nera e di persone scomparse con diversi interventi di amici e parenti delle vittime spesso ancora in cerca di risposte. 

Il caso della piccola Kata

La scomparsa della piccola Kata, la bambina di 5 anni sparita dall’ex hotel Astor di Firenze nel pomeriggio del 10 giugno 2023, ha scosso e indignato molte famiglie italiane. Continuano le indagini per ricostruire l’accaduto, i Magistrati hanno ordinato e commissionato diversi accertamenti per verificare la presenza di materiale biologico o genetico in alcune stanze dell’albergo. 5 gli indagati per il momento. ‘Chi l’ha visto?‘ si occuperà di aggiornare i telespettatori riguardo la vicenda, lasciando spazio a possibili testimonianze inedite. 

La quindicenne scomparsa 

Il discorso della serata si sposta poi sulla scomparsa da Roma della quindicenne Andreea. Si sono perse le tracce della ragazza in zona Capannelle nell’area Sud-est della capitale lo scorso 17 luglio. La giovane si è allontanata da casa senza lasciare tracce, il suo cellulare è stato ritrovato di fronte la sua abitazione. Il programma condotto da Federica Sciarelli ha condiviso l’appello della famiglia. 

Ritrovata la 13enne scomparsa a Tarquinia: “Non voglio stare con papà”

Ritrovato il cadavere di Luca Canfora a Capri: si è davvero suicidato?

“Chi l’ha visto?” parlerà anche del caso di Luca Canfora, costumista e scenografo cinematografico e televisivo. L’uomo ha lavorato con Paolo Sorrentino per il film “Youth – La giovinezza” e per la serie “The Young Pope“. Lo scorso 1 settembre un canoista ha segnalato alle forze dell’ordine la presenza di un cadavere in acqua. Le successive analisi e il ritrovamento della fede nuziale (unico tratto distintivo ai fini del riconoscimento) hanno confermato che si trattava del 51enne.  

 

 

 

 

Impostazioni privacy