Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, televoto flash ed eliminati: i nomi dei 5 finalisti | Cosa è successo ieri sera

Grande Fratello, televoto flash ed eliminati: i nomi dei 5 finalisti | Cosa è successo ieri sera

Pubblicato il
Chi è stato eliminato Grande Fratello chi sono i finalisti

Chi sono i finalisti del Grande Fratello? Pochi giorni ancora e conosceremo il vincitore di questa lunghissima quanto emozionante edizione. Qualcuno, purtroppo, ha dovuto abbandonare il gioco sul più bello. Riavvolgiamo il nastro e riviviamo insieme la puntata di ieri sera.

Grande Fratello
Un momento della puntata di lunedì del Grande Fratello – (ilcorrieredellacitta.com)

Come tutte le avventure anche questa edizione del Gf sta volgendo al termine. Manca una sola puntata al termine del reality più famoso della tv: alla vigilia della puntata di ieri, giovedì 21 marzo 2024, avevamo conosciuto la rosa dei primi tre finalisti. Altri si sono aggiunti quindi nel corso della diretta mentre per altri è arrivato il momento di lasciare per sempre la casa. Una vera e propria beffa considerando che ormai il percorso è giunto praticamente alla fine. 

Chi sono i finalisti del Grande Fratello 2023 2024 e chi è stato eliminato ieri sera

Nella puntata di lunedì scorso, lo ricordiamo, era successo un po’ di tutto. Ben due le eliminazioni con esclusioni davvero eccellenti: su tutte quelle di Anita, al centro della storia con Alessio, e poi Paolo Masella, anche lui costretto dall’insindacabile giudizio del pubblico a dover lasciare la casa. Dopodiché c’è stata la proclamazione del terzo finalista: la scelta è ricaduta su Massimiliano Varrese che ha raggiunto così Beatrice e Rosy.

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello
Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello – (ilcorrieredellacitta.com)

Non potevano mancare poi le nomination: al televoto, a margine della diretta, sono finiti Alessio, Federico e Simona. Chi tra loro alla fine ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello?

Una semifinale al cardiopalma quella di giovedì 21 marzo nella casa del Grande Fratello, con due eliminazioni al televoto flash. Tra Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro. La Tagli è la prima a salvarsi e nella sfida tra Federico e Alessio è quest’ultimo a dover abbandonare il gioco, ma estremamente contento di poter riabbracciare la sua Anita.

Decretato il quarto finalista

Non sono finiti qua i colpi di scena della serata. A seguire, infatti, un televoto flash tra Sergio, Simona e Federico. Ancora una volta la più votata è la Tagli che diventa la quarta finalista, mentre quello che ha ottenuto meno consensi è Federico che è il secondo eliminato della serata.

Spunta anche il nome del quinto finalista di questa edizione del Gf

Quando forse si sperava che la situazione in casa tornasse alla tranquillità, anche dopo un incontro-scontro tra Beatrice e Anita, sono stati chiamati a un antro confronto: Letizia, Perla, Giuseppe e Greta. È Garibaldi a prendere la piramide nera e quindi a dover scegliere lo sfidante e opta per Greta. I due insieme hanno deciso che ad andare al triello con loro sia Perla. Un’altra votazione che non ha mancato di portare sorprese: Perla è stata la più votata e quindi entra nella rosa dei finalisti, seguita da Greta e per ultimo Giuseppe costretto ad abbandonare il reality a un passo dalla finale.

A restare in bilico sono Sergio Greta e Letizia e sono proprio questi ultimi ad andare al televoto che verrà deciso nella finale di lunedì 25 marzo prossimo

Quando va in onda la finale del Grande Fratello

Adesso non ci resta che conoscere chi vincerà questa edizione del GF. L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo, 25 marzo 2024 come sempre in prima serata su Canale 5: chi sarà allora a trionfare? Beatrice? Massimiliano? O uno degli altri finalisti? Non ci resta che pazientare qualche altro giorno e tutti i nodi verranno al pettine. 

Impostazioni privacy