Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudia Pandolfi, chi è il compagno Marco De Angelis: età, lavoro, Instagram, figlio Tito

Claudia Pandolfi, chi è il compagno Marco De Angelis: età, lavoro, Instagram, figlio Tito

Pubblicato il
Marco e Claudia Pandolfi

Tutto pronto per l’ultima e imperdibile puntata di Belve, il talk show che vede alla conduzione, in prima serata, la giornalista Francesca Fagnani. Tra gli ospiti di oggi, oltre a Ornella Vanoni e l’attore Claudio Amendola, anche Claudia Pandolfi, che chiuderà la stagione. Lei si racconterà a cuore aperto, dalla carriera all’amore che la lega a Marco De Angelis, suo compagno da anni. La Pandolfi, attrice stimatissima, parlerà dei suoi successi e racconterà episodi inediti della sua vita. Sì lavorativa, ma anche e soprattutto sentimentale. Siete pronti? Sapete tutto su di lei?

L’amore tra Claudia Pandolfi e Marco De Angelis

Pochissime le informazioni su Marco De Angelis, compagno dell’attrice Claudia Pandolfi. Sappiamo che ha 38 anni, è più giovane di Claudia e nella vita lavora come responsabile della Dap de Angelis Group, una società di produzione che si occupa di fiction e  lungometraggi. Classe 1983, è nato l’8 ottobre e insieme al fratello Nicola è founder e CEO di Fabula Pictures. Tra i suoi successi ricordiamo Baby, la serie firmata Netflix che mette al centro lo scandalo delle baby squillo ai Parioli. 

https://www.instagram.com/p/CiW_rRyIKJl/?utm_source=ig_web_copy_link

La nascita di Tito 

Claudia Pandolfi dal 2014 ha una relazione con il produttore Marco De Angelis, padre del suo secondo figlio, Tito, nato nel 2016. I due hanno sempre cercato di tenere lontano dai riflettori il rapporto, lontano dai gossip e dai pettegolezzi. A Verissimo l’attrice ha spiegato: “Io e Marco ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione. Ci ha messo delle cose in testa, ha unito le nostre mani e ci ha resi marito e moglie. Per me ha avuto molta importanza”. 

Marco sembra molto riservato e schivo, difficile trovarlo sui social. O forse ha Instagram, ma rigorosamente in modalità privata. Impareremo a conoscerlo meglio attraverso le dichiarazioni della compagna?

https://www.instagram.com/p/CUPLBohot-R/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy