Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Claudio di Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Claudio di Uomini e Donne

Dopo la pausa estiva, ecco che torna puntuale l’appuntamento con Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 su Canale 5, Maria De Filippi è pronta ad allietare con nuove ed avvincenti storie il pomeriggio dei propri telespettatori. Tra volti noti e frizzanti protagonisti, oggi al centro dello studio c’è un nuovo corteggiatore: si chiama Claudio, conosciamolo meglio! 

Chi è Claudio il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Claudio ha 38 anni, è di Napoli e come lavoro fa il coach. Alto, ben piazzato, biondo e con gli occhi chiari, Claudio farà girare la testa a qualche donna del parterre femminile? Quale sarà la sua tipologia di ‘donna ideale’?

Sentimentalmente parlando dice di preferire le donne mature. Nella propria presentazione ha infatti dichiarato di aver avuto una relazione con una donna di circa 10 anni più grande di lui e generalmente, si dice attratto da questa tipologia di persone. Troverà qualcuna che farà al caso suo? Per ora l’uomo ha deciso di ballare con Ida. 

Il battibecco con Tina

Nonostante sia entrato in studio da una manciata di minuti, il nuovo corteggiatore ha subito catturato l’attenzione di Tina e non in positivo. Infatti tra i due è nata una discussione circa i gusti sentimentali dell’uomo.

In particolare, alla domanda di Tina se ci fosse, tra le donne presenti in studio, qualcuna che potessi interessargli, Claudio ha preferito tacere non esprimendo alcun giudizio a riguardo. Dal canto suo Tina ha continuato ad insistere e la bagarre è presto spiegata. Riuscirà il bel Claudio a trovare l’anima gemella? 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy