Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Clementino, chi è la fidanzata Martina DiFonte: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Clementino, chi è la fidanzata Martina DiFonte: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Martina DiFonte

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, oltre all’attrice Lunetta Savino che ora torna in teatro con lo spettacolo ‘La madre’ di Florian Zeller, anche Clementino, uno dei protagonisti dello show campione d’ascolti The Voice Senior. Che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per la fidanzata Martina DiFonte.

Cosa sappiamo sulla fidanzata di Clementino

Martina DiFonte nasce in provincia di Foggia il 13 maggio del 1996, ha quasi 27 anni ed è del segno del Toro. Sin dall’età di 7 anni si appassiona alla musica e alla danza. Entra nel coro della chiesa, inizia a prendere lezioni di canto e ballo, i suoi due generi preferiti solo il Flamenco e l’Hip Hop. Si diploma in ragioneria e poi prosegue gli studi all’Università, dove si laurea in Filosofia, Arti e scienze dello spettacolo. Dopodiché si trasferisce a Roma per lanciarsi nella sua carriera e inizia ad apparire in alcuni spot pubblicitari. Ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e poi si è lanciata nella carriera musicale. Ha pubblicato alcuni singoli come “Luna Piena” e “Tu che ne sai”.

La loro storia d’amore

Martina DiFonte e Clementino sono innamoratissimi e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti un paio di anni fa al Festival del Cinema a San Vito Lo Capo e non si sono più separati. Il Rapper ha dichiarato che lei ha cambiato completamente la sua prospettiva di vita: “Da quando sono al suo fianco penso sempre a costruire una famiglia, vorrei avere dei figli. Insomma, mi sento pronto alla genitorialità, prima di Martina non ci avevo mai neanche pensato”, ha dichiarato. I due, insieme, hanno fatto anche un remix del primo singolo di lei “Luna Piena”.

Foto e Instagram

Martina DiFonte attualmente fa parte dell’Agenzia Rita Giorgi, con cui lavora come modella e influencer. Ha un profilo Instagram molto seguito che vanta oltre 112 mila followers. Condivide molti scatti del suo lavoro, ma anche dei suoi viaggi in giro per il mondo e sembra molto felice al fianco del rapper Clementino. Di recente, ha dichiarato che le piacerebbe dedicarsi esclusivamente alla carriera musicale.

https://www.instagram.com/p/Cpa5RUytWL2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy