Connettiti con noi

Italia

Come è morto Manuel Achille Vallicella: il tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni

Pubblicato

il

Manuel Vallicella morto

Sono ancora increduli gli amici, i telespettatori, i fan di Uomini e Donne e non riescono a capacitarsi che Manuel Achille Vallicella, tatuatore ed ex tronista del dating show più amato di sempre non ci sia più. Il ragazzo, a soli 35 anni, è morto. E la tragica notizia si è diffusa sui social, molto velocemente, tra messaggi di cordoglio, post commoventi e amici che si sono stretti nel dolore. 

Morto Manuel Vallicella di Uomini e Donne

A dare la notizia terribile e a pubblicare per primo delle foto sui social è stato Enrico Ciriaci, un amico, quasi un fratello, di Manuel. Che si sarebbe suicidato. Un gesto estremo e disperato. Enrico, poi, sui social ha pubblicato diverse foto: lui e Manuel sorridenti. E quei sorrisi che ora restano lì, su una fotografia.

Anche Amedeo Venza, famoso blogger, su Instagram ha ricordato Manuel: ‘Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni, una vita ancora davanti a se. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma, non ho parole”. Manuel proprio tre anni fa aveva perso la mamma, che dopo una lunga malattia non ce l’ha fatta. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy