Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Concerto dei Muse a Roma posticipato per il caldo: nuovo orario e scaletta

Concerto dei Muse a Roma posticipato per il caldo: nuovo orario e scaletta

Pubblicato il
Posticipato per il caldo il concerto dei Muse a Roma. Rimodulati gli orari dell'evento previsto per domani, cosa sapere.

Posticipato per il caldo il concerto dei Muse a Roma. Rimodulati gli orari dell’evento previsto per domani, martedì 18 luglio allo Stadio Olimpico. Settimane davvero di fuoco dal punto di vista meteorologico quelle che si stanno avvicendando in molti territori della penisola, con la colonnina di mercurio che arriva a toccare temperature record. Caldo che ha spinto anche la celebre rock band a posticipare gli orari del proprio concerto, nonché prima data italiana del “Will of the People Word Tour”.

Concerto Maneskin a Roma giovedì 20 luglio 2023: ospiti, scaletta 

Concerto dei Muse posticipato per il caldo, l’annuncio social della band 

L’annuncio ha fatto capolino sui profili social della band la quale ha reso noto di aver modificato gli orari delle esibizioni e di apertura dei cancelli per evitare problemi ai fan:A causa del caldo senza precedenti previsto, abbiamo posticipato l’orario di apertura porte e l’orario delle esibizioni il più tardi possibile. Inoltre, saranno adottate misure supplementari all’interno e all’esterno dello stadio per proteggere i nostri fan”. Non mancano poi le raccomandazioni: “Vi raccomandiamo di arrivare non prima dell’apertura delle porte, di indossare una protezione solare adeguata (cappelli, creme solari, ecc.) e di rimanere sempre idratati. Vi preghiamo di prendervi cura gli uni degli altri e se siete preoccupati per il vostro benessere o per quello di qualcun altro, recatevi immediatamente in una delle postazioni mediche”. 

https://www.instagram.com/p/CuzDVg9oqMG/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Il nuovo orario 

A seguire il nuovo orario:

  • Apertura Prato ore 17.00
  • Apertura tribune ore 18.00
  • One OK Rock 19.15
  • Royal Blood 20.15
  • Muse 21.45

Il concerto a San Siro 

Ma non solo Roma. Apprensione anche per il concerto che tra pochi giorni si terrà a Milano. Previste, infatti, anche in questa circostanza misure straordinarie e supplementari sia all’esterno che all’interno dell’impianto, cosi da proteggere i quasi 60 fan che arrivano da tutta Italia in occasione del concerto che il prossimo 22 luglio si terrà allo stadio San Siro di del capoluogo lombardo. 

Impostazioni privacy