Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Cristiana Ciacci: chi è, età, lavoro, vita privata, anoressia, figli, madre, Little Tony, Instagram

Pubblicato

il

Cristiana Ciacci ospite di Serena Bortone su Rai 1

Tutto pronto per  il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, che insieme a Mimma Gaspari ricorderà l’amato padre. 

Chi è la figlia di Little Tony Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci è nata dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli nel 1974. La giovane Cristiana ha perso sua madre nel 1993 a soli 19 anni a causa di un tumore. Come suo padre Cristiana si è dedicata alla musica fin da giovanissima, ha fondato infatti la Little Tony Family, una band musicale con la quale si esibisce spesso in Italia: accanto a lei c’è Angelo Petruccetti, storico collaboratore del padre e due ballerine. Tutto questo per non dimenticare mai il grande Little Tony. 

Chi è il marito, figli

La vita privata di Cristiana Ciacci è molto complessa, la giovane ha sofferto di anoressia: cosa che ha messo molto in crisi il rapporto con il padre. Oggi Cristiana Ciacci ha la bellezza di 5 figli, tutti che iniziano con la lettera M: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Ma non si sa nulla sul suo compagno. 

Instagram: Cristiana Ciacci punta sui social

Cristiana Ciacci ha un profilo Instagram e con l’account @cristianaciacciofficial vanta quasi 2.000 followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy