Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giuliana Brugnoli, chi è la mamma di Cristiana Ciacci: età, Little Tony, come è morta

Giuliana Brugnoli, chi è la mamma di Cristiana Ciacci: età, Little Tony, come è morta

Pubblicato il
Cristiana Ciacci

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Oggi è un altro giorno con la dolce compagnia di Serena Bortone su Rai 1. Anche oggi è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Proprio come farà Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony che ricorderà il padre in studio con un servizio speciale a lui dedicato. Ecco tutto quello che sappiamo su Giuliana Brugnoli, la prima moglie del cantante e mamma della primogenita Cristiana!

Il matrimonio tra Little Tony e Giuliana Brugnoli

Giuliana Brugnoli è stata la prima moglie di Little Tony e dal loro amore è nata la figlia, Cristiana Ciacci, venuta al mondo nel 1972. I due si sono sposati nel 1972, ma nel 1993 la donna è morta a causa di un brutto male: non è riuscita a vincere la sua battaglia più difficile. Una bellissima storia d’amore, fatta di alti e bassi come tutte le coppie, giunta al capolinea con il decesso di Giuliana. Lei che prima di conoscere e innamorarsi del cantante lavorava come hostess di volo. 

La loro storia d’amore

È stata la figlia, Cristiana Ciacci, a raccontare ai microfoni di Domenica In l’amore che legava la mamma a Little Tony: “Mamma stava prendendo il sole a Ostia e lui l’ha avvicinata. Non voleva saperne niente nonostante fosse famoso. Una corte serrata a cui ha resistito per 6 mesi, poi sono stati insieme 12 anni”. I due, infatti, sono convolati a nozze nel 1972 a San Marino, poi due anni dopo è nata Cristiana. Che ha perso la mamma quando era troppo piccola, stroncata da un terribile male. 

Chi è Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci è nata dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli nel 1974. La giovane Cristiana ha perso sua madre nel 1993 a soli 19 anni a causa di un tumore. Come suo padre Cristiana si è dedicata alla musica fin da giovanissima, ha fondato infatti la Little Tony Family, una band musicale con la quale si esibisce spesso in Italia: accanto a lei c’è Angelo Petruccetti, storico collaboratore del padre e due ballerine. 

https://www.instagram.com/p/CdTKsvOqlFU/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy