Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Little Tony: chi era, com’è morto, vita privata, canzoni, mogli, figlia

Pubblicato

il

little Tony

Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Veiner. Nella lunga puntata di oggi si continuerà a parlare di Little Tony, il cantante scomparso il 27 maggio del 2013. In studio tanti amici e artisti, da Bobby Solo ad Edoardo Vianello, da Orietta Berti alla figlia, Cristiana Ciacci. 

Little Tony: carriera, canzoni, morte 

Little Tony all’anagrafe Antonio Ciacci è nato a Tivoli il 9 febbraio 1941 ed è deceduto a Roma, il 27 maggio 2013. Nella sua vita ha dato modo a tutti di conoscere la sua arte, un cantante, attore ma anche cittadino di San Marino. Il cantante ha sempre vissuto a Roma, sull’Appia Antica, nonostante abbia viaggiato tantissimo per la sua carriera. 
Le sue canzoni più celebri (e indimenticabili) sono senza dubbio Cuore matto, Riderà, 24mila baci. Ma la sua discografia è talmente ampia e amata che è difficile farne una scelta. Il cantante è scomparso a causa di un tumore, a Roma, il 27 maggio del 2013. 

Little Tony: vita privata, mogli, figlia

La prima moglie di Little Tony si chiamava Giuliana Brugnoli, che di lavoro faceva l’assistente di volo. I due si sposarono nel 1973 ed ebbero una figlia: Cristina Ciacci. Giuliana sfortunatamente è morta nel 1993 sotto gli occhi di Little Tony a causa di un tumore. Qualche anno dopo, nel 1999 il cantante si è sposato con Luciana Manfra: la loro relazione fece molto scalpore poiché la Manfra è coetanea di sua figlia Cristina. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it