Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Cristina D’Avena, chi è il fidanzato Massimo: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato

il

Cristina D'Avena

Puntata speciale di Verissimo in vista delle feste natalizie. Oggi, infatti, i telespettatori, a partire dalle 14, potranno vedere le interviste più belle ed emozioni. E tra le tante ci sarà anche quella fatta poche settimane fa a Cristina D’Avena, a lei che ha fatto sognare intere generazioni di bambini (e non solo) con le sue sigle. Lei che ha raggiunto da poco i 40 anni di carriera e parlerà nel salotto di Silvia Toffanin sì dei suoi successi, ma anche dell’amore. Quello che prova, lontano dai riflettori e dal gossip, per il compagno Massimo Palma.

Cosa sappiamo sul compagno di Cristina D’Avena

Si chiama Massimo Palma il compagno di Cristina D’Avena e lui nella vita è titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma. I due si sono conosciuti quasi per caso, un colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati, ma preferiscono vivere il loro rapporto lontano dai pettegolezzi e dalla vita mondana. Rare, infatti, le foto sui social insieme. Come ha raccontato la cantante al settimanale F, Massimo è ‘un compagno meraviglioso’, che la ama e la ascolta. La coppia, però, non ha figli. 

“È stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti una ragazza” – ha raccontato la cantante. Che è innamoratissima del suo Massimo. I due, tra l’altro, hanno anche lavorato insieme: l’uomo ha curato la produzione dell’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina, uscita nel 2018 dove la donna ha duettato con Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Nek e Patty Pravo. 

Instagram e social 

Difficile trovare Massimo Palma sui social. Cristina D’Avena ha Instagram, dove è seguitissima, ma sono davvero rare le foto con il compagno. A dimostrazione che il loro amore non è per nulla ‘social’. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com