Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristina D’Avena, chi è il fidanzato Massimo: età, lavoro, foto e Instagram

Cristina D’Avena, chi è il fidanzato Massimo: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Cristina D'Avena

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Verissimo, la trasmissione in onda dalle 16.30 e condotta da Silvia Toffanin. Da oggi andranno in onda le repliche del programma. Nella puntata trasmessa oggi ci sarà anche una delle voci più acclamate e conosciute d’Italia: Cristina d’Avena, lei che con le sue hit ha fatto cantare intere generazioni di bambini. Racconterà tutto quello che prova lontano dai riflettori e dal gossip, per il compagno Massimo Palma. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere! Vi raccontiamo tutto quello che sappiamo su di lui e il loro amore!

Chi è Massimo, il fidanzato di Cristina D’Avena

Si chiama Massimo Palma il compagno di Cristina D’Avena e lui nella vita è titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma. I due si sono conosciuti quasi per caso, un colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati, ma preferiscono vivere il loro rapporto lontano dai pettegolezzi e dalla vita mondana. Rare, infatti, le foto sui social insieme. Come ha raccontato la cantante al settimanale F, Massimo è ‘un compagno meraviglioso’, che la ama e la ascolta. La coppia non ha figli. 

Perché Cristina D’Avena non ha figli

“È stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti una ragazza” – ha raccontato la cantante, che è innamoratissima del suo Massimo. I due, tra l’altro, hanno anche lavorato insieme: l’uomo ha curato la produzione dell’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina, uscita nel 2018 dove la donna ha duettato con Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Nek e Patty Pravo. 

Instagram e social 

Difficile trovare Massimo Palma sui social. Cristina D’Avena ha Instagram, dove è seguitissima, ma sono davvero rare le foto con il compagno. A dimostrazione che il loro amore non è per nulla ‘social’.

https://www.instagram.com/p/CpTFIV3skP6/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy