Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da noi a ruota libera, anticipazioni 13 novembre 2022: chi sono gli ospiti di domenica

Da noi a ruota libera, anticipazioni 13 novembre 2022: chi sono gli ospiti di domenica

Pubblicato il
Francesca Filadini - Da noi a ruota libera

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento fisso e imperdibile con Da noi a ruota libera, il programma che vede alla conduzione Francesca Fialdini e che tiene compagnia al pubblico a partire dalle 17.20 circa, subito dopo Domenica In di Mara Venier. Protagonisti, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto e senza freni. Proprio a ruota libera. 

Francesca Filadini - Da noi a ruota libera
Francesca Fialdini – Da noi a ruota libera – crediti foto @AssuntaServello

Alba Parietti ospite a Da noi a ruota libera 

In studio, da Francesca Fialdini, arriverà Alba Parietti, che si racconterà a cuore aperto a poche settimane dal ritorno alla conduzione di ‘Non sono una signora’, il programma che prenderà il via su Rai 2 a partire dal 7 dicembre. La showgirl parlerà sì della sua brillante carriera, costellata di successi, ma anche della sfera sentimentale. 

Tutti gli ospiti di Francesca Fialdini 

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini anche Raoul Bova, l’attore che dal 17 novembre ritornerà al cinema con il nuovo film natalizio ‘The Christmas Show’. E ancora, in studio anche Gabriele Cirilli, uno dei protagonisti di Tale e Quale Show che si esibisce con Francesco Paolantoni. Da noi a ruota libera, domenica 13 novembre, anche il racconto di Diana Del Bufalo, lei che ha prestato la sua voce alla colonna sonora del cortometraggio della Disney ‘Il dono’. E che è impegnata a teatro con lo spettacolo ‘7 spose per 7 fratelli’. 

Impostazioni privacy