Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dario Cassini, chi è la moglie del comico: età, lavoro, figli

Dario Cassini, chi è la moglie del comico: età, lavoro, figli

Pubblicato il
Dario Cassini

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato con Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti in gara anche Dario Cassini, che ha deciso di mettersi in gioco e di scendere in pista al fianco della professionista Lucrezia Lando. 

https://www.instagram.com/p/Cjdus_3ovkO/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore di Dario Cassini per sua moglie 

Dario Cassini, noto attore, comico e cabarettista, ha deciso di mettersi in gioco e di entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1. Nonostante la sua comicità, però, Dario ha sempre preferito tenere lontano dai riflettori la sua vita privata: sappiamo, infatti, che al suo fianco, da tempo, c’è una donna. Ma c’è assoluto mistero sulla sua identità, non sappiamo che lavoro faccia (ma sicuramente è lontana dal mondo dello spettacolo) e quanti anni abbia. Deciderà di fare una sorpresa al marito durante una delle puntate di Ballando? Chissà! 

La nascita di Raffaele 

Dal loro amore, però, è nato Raffaele, un bimbo che oggi dovrebbe avere circa 7 anni. E che porta il nome del nonno, il papà di Dario. Una famiglia unita, complice, ma lontana dai gossip. 

Impostazioni privacy