Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Davide Donadei al GF VIP: chi è, età, lavoro, Uomini e Donne, oggi, l’ex Chiara Rabbi, fidanzata, foto e Instagram

Davide Donadei al GF VIP: chi è, età, lavoro, Uomini e Donne, oggi, l’ex Chiara Rabbi, fidanzata, foto e Instagram

Pubblicato il
Davide Donadei

Per un concorrente che esce ce n’è sempre uno che entra. È questa la regola del GF VIP, il reality che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo la squalifica di Riccardo Fogli, che ha vissuto nella casa meno di 24 ore, il Grande Fratello Vip ha accolto nuovi concorrenti. Tra grandi emozioni, colpi di scena ed equilibri sempre più precari. A varcare la soglia della porta rossa anche Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne: farà innamorare qualche donna della casa? Chissà…Mai dire mai! 

Cosa sappiamo su Davide Donadei

Davide Donadei ha 25 anni è di Gallipoli, è pugliese (è nato a Parabita, un piccolo paesino in provincia di Lecce) e nella vita è un ristoratore. ‘Mio padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine ed è per questo che il mio cognome può essere un campanello d’allarme perché le persone si basano solo su questa vicenda, però io sono sicuro di me e se dovessero conoscermi come si deve non avrebbero problemi’ – ha raccontato Davide nel video diffuso da Witty tv quando ha partecipato a Uomini e Donne.  

I genitori si sono separati 25 anni fa dopo 12 anni di matrimonio. Lui ha vissuto con la madre e il fratello: ‘Mamma ci ha cresciuto lavorando tutti i giorni, ha fatto da mamma e da papà’.  In una ragazza non sopporta la maleducazione. Esteticamente preferisce le more con occhi scuri. Tra 10 anni si immagina con una famiglia e una buona stabilità economica. Ma ora, a distanza di anni da quella sua avventura nel dating show di Maria De Filippi, il ragazzo sembra ancora single. E in cerca dell’amore. 

L’ex fidanzata Chiara Rabbi

Durante il suo percorso a Uomini e Donne Davide Donadei ha conosciuto e si è innamorato di Chiara Rabbi, una giovane ragazza romana oggi molto seguita sui social. I due hanno avuto una lunga storia, durata ben un anno e mezzo, lontano dalle telecamere. Poi, però, qualche mese fa hanno deciso di interrompere la relazione. Tra non poche polemiche social. Pare che alla base della rottura ci fosse la gelosia, a tratti ossessiva, di Chiara. E sappiamo che Davide, dopo la fine della storia, ha incontrato Roberta Di Padua, dama del trono over di Uomini e Donne e tra i due è scattato anche un bacio. Ora, però, l’ex tronista è single: troverà l’amore nella casa del GF VIP? 

https://www.instagram.com/p/Ci0kwF3tCNL/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Davide Donadei oggi è impegnato nel mondo della ristorazione, ma è anche molto attivo sui social. Ed è un influencer: sponsorizza brand ed è amato dai suoi seguaci.

Instagram di Davide Donadei 

Davide Donadei ha un profilo Instagram e con l’account @davide_don1 vanta oltre 270 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Ck0p3Pst4Gh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy