Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In andrà in onda il 25 dicembre 2022? Come sta Mara Venier e chi sono gli ospiti del giorno di Natale

Domenica In andrà in onda il 25 dicembre 2022? Come sta Mara Venier e chi sono gli ospiti del giorno di Natale

Pubblicato il
Anticipazioni Domenica In in diretta dall'Ariston

“Colpo di scena! Sono negativa! Ho fatto il tampone e adesso corro in studio a vado a registrare”. Con questo entusiasmo Mara Venier annuncia, in un video pubblicato su Instagram, di essere guarita dal Covid 19. “Mi sono negativizzata – spiega la conduttrice – stavo male da dodici giorni e oggi sono negativa per cui ‘Domenica In‘ va in onda domenica con la mia conduzione!”. 

Mara Venier è negativa al Covid-19: sarà a Domenica In il 25 Dicembre

Fino a stamattina la conduttrice pensava di registrare la puntata del 25 dicembre con la sua conduzione da remoto, poi la lieta notizia: Mara Venier sarà in studio per lo speciale appuntamento, che sarebbe stato comunque registrato sia per motivi di costi che per permettere ai lavoratori coinvolti di passare la festa in famiglia. Il Natale di Rai1 quindi si farà, e senza il Covid. ‘Domenica In’ tornerà poi in diretta domenica primo gennaio.

Mara Venier ha fatto poco fa un tampone ed è risultata negativa, condurrà dunque da studio e non da casa come previsto in precedenza, la quindicesima puntata di Domenica in, che verrà registrata oggi pomeriggio presso gli studi Frizzi della Rai a Roma. E così è capitato anche a lei, anche Mara Venier ha preso il Covid. Dopo più di due anni di slalom, andando in onda ininterrottamente tutte le domeniche su Rai1, la stacanovista zia Mara ha dovuto arrendersi a questo maledettissimo virus. 

Dopo una settimana con sintomi che parevano comunque quelli di una semplice influenza, virus influenzale questo che per altro sta facendo “strage” fra gli italiani, negli ultimi giorni le condizioni di Mara non sono migliorate, tanto da consigliarle di fare anche un tampone per verificare la presenza nel suo corpo del virus del Covid, tampone risultato positivo ieri sera.  Proprio stamattina zia Mara ha mandato un messaggio a Fiorello durante la diretta odierna dello spettacolo di varietà Viva Rai2 in cui gli diceva di aver contratto il Covid, la notizia dunque si è sparsa velocemente ovunque, anche naturalmente nei piani alti di viale Mazzini.

Mara Venier ha il Covid: la puntata di Natale di Domenica In è a rischio?

 

Impostazioni privacy