Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, chi sono gli ospiti di domenica 26 febbraio 2023: il ricordo di Maurizio Costanzo

Domenica In, chi sono gli ospiti di domenica 26 febbraio 2023: il ricordo di Maurizio Costanzo

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Come ogni domenica che si rispetti, perché è difficile immaginare il palinsesto senza, andrà in onda Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Rai 1. Alla conduzione, come sempre, Mara Venier, pronta ad accogliere in studio i suoi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si toglieranno tutte le maschere e si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Tra musica, interviste inedite e momenti di leggerezza perché tutto questo, e molto altro, è Domenica In. E i telespettatori lo sanno bene! 

Il ricordo di Maurizio Costanzo a Domenica In

Sarà ampio lo spazio dedicato al ricordo di Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio. Ad aprire l’appuntamento di oggi di Domenica In tanti amici e colleghi: l’avvocato Giorgio Assumma, Walter Veltroni, Bruno Vespa, Giovanna Ralli, Pupi Avati, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Giampiero Mughini. In collegamento, invece, ci saranno Vittorio Sgarbi, Fabio Fazio e Carlo Conti. 

Elodie canta Se telefonando

Stando alle anticipazioni, la puntata di domenica 26 febbraio si aprirà con Elodie, una delle protagoniste del Festival di Sanremo che si è concluso da poco con la vittoria di Marco Mengoni. La cantante romana ha portato sul palco ‘Due’, canzone già tormentone in radio e si racconterà a cuore aperto: dalla carriera alla vita privata. Ma non solo. Lei si esibirà in un toccante omaggio a Costanzo cantando ‘Se telefonando’ scritta dal giornalista nel 1966 e portata al successo da Mina. 

Tutti gli altri ospiti di domenica 26 febbraio 2023

Ma non finisce qui. Tra gli ospiti della puntata anche  Chiara Francini, che ha condotto con Amadeus la quarta serata del Festival, quella dedicata ai duetti. E ricorderà i suoi incontri con Maurizio Costanzo al programma S’è fatta notte. In finale di puntata i Cugini di Campagna, che si esibiranno con il brano sanremese ‘Lettera 22’ e con un intramontabile successo ‘Anima mia’. L’appuntamento, quindi, è per domenica 26 febbraio a partire dalle 14 su Rai 1. 

Impostazioni privacy