Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Don Matteo 13, anticipazioni penultima puntata martedì 24 maggio 2022: trama episodi, quando finisce la serie tv

Don Matteo 13, anticipazioni penultima puntata martedì 24 maggio 2022: trama episodi, quando finisce la serie tv

Pubblicato il
Raoul Bova alias Don Massimo in Don Matteo 13, la stagione 14 si farà

Andrà in onda eccezionalmente di martedì anche la prossima settimana Don Matteo 13, la serie tv di successo di Rai 1 che da tempo sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo il passaggio di testimone di Terence Hill a Raoul Bova, che ora interpreta Massimo, il pubblico non vede l’ora di scoprire come terminerà questa stagione. Tra risate con il maresciallo Cecchini e colpi di scena. 

https://www.instagram.com/tv/Cds0O8_om70/?utm_source=ig_web_copy_link

Il coraggio di credere: trama del prossimo episodio di Don Matteo 13

L’episodio della nona e penultima puntata di Don Matteo si intitola ‘Il coraggio di credere‘. L’attenzione sarà in buona parte incentrata sulla piccola Ines, che andrà a vivere a casa di Anna per qualche giorno: qui la Capitana si chiederà se potrà mai essere una buona madre e in lei comincerà a farsi strada un desiderio di maternità. Ines, intanto, verrà coinvolta da Cecchini e Marco in un’operazione segreta. Greta, invece, peggiorerà per via del tumore, Federico cercherà di fare di tutto per salvarla: cosa si inventerà?

Quando va in onda l’ultima puntata?

Cambio di programmazione per Don Matteo. La prossima settimana, proprio come è successo nella precedente, la serie tv di successo andrà in onda due volte: il martedì e il giovedì. E proprio giovedì, il 26 maggio, ci sarà il finale di stagione, quindi l’ultima puntata di Don Matteo 13. 

Impostazioni privacy