Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Edoardo Donnamaria, chi è il padre del concorrente del GF VIP: età, lavoro

Edoardo Donnamaria, chi è il padre del concorrente del GF VIP: età, lavoro

Pubblicato il
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato?

Come noto, l’assistente di forum Edoardo Donnamaria quest’anno fa parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip! Entrato nella casa più spiata d’Italia, il 27enne romano condivide con il padre diverse passioni. Ma chi è l’uomo? si tratta di Vincenzo Donnamaria, conosciamolo meglio! 

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti al televoto dopo la puntata di lunedì 3 ottobre? Le nomination

Chi è Vincenzo Donnamaria

Vincenzo Donnamaria, papà di Edoardo, è un famoso e brillante avvocato della Capitale. Oltre alla passione per l’avvocatura, l’uomo è un noto cantautore. Numerosi gli hobbies che l’uomo condivide con il figlio, rientra tra questi anche l’amore sfegatato per la Roma. 

La passione per la musica 

Vincenzo ha iniziato presto a scrivere canzoni e suonare la chitarra. Tuttavia, il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto solamente nel 2013 quando ha realizzato — in collaborazione con altri artisti — l’album “There’s a man”. Nel 2018 arriva invece il primo cd da solista intitolato: Angoli della mente e realizzato con Primiano di Biase e Simone Talone.

L’attività musicale dell’uomo conosce un incremento durante la pandemia e nel lockdown, quando viene realizzato il brano La rumba del rombo. Un anno dopo invece insieme a Stelio Gicca Palli e Edoardo De Angelis l’uomo realizza lo storico sequel del brano Lella che è incisa proprio dagli altri due artisti. 

Nel febbraio 2022 esce infine l’album Tu chiamale se vuoi citazioni. Insomma, una carriera davvero sfaccettata e poliedrica quella dell’avvocato Vincenzo Donnamaria. 

Bacio al GF VIP tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Cosa è successo

Impostazioni privacy