Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti al televoto dopo la puntata di lunedì 3 ottobre? Le nomination

Pubblicato

il

Alfonso Signorini che presenta il GF VIP

Il GF VIP ha preso il via da poche settimane, ma nella casa più spiata d’Italia gli equilibri sono già precari. Un concorrente, Marco Bellavia, ha abbandonato il gioco e il pubblico da casa grida al ‘bullismo’, i ‘vipponi’ continuano a vivere spiati 24 ore su 24, tra dinamiche, strategie e prime complicità. Ma cosa è successo nel corso della puntata di lunedì? Chi dei concorrenti è finito al televoto e rischia l’eliminazione giovedì prossimo?

Le nomination di lunedì 3 ottobre al GF VIP 

Il primo televoto del GF VIP è stato annullato dopo la decisione di Marco Bellavia di abbandonare il gioco. Quindi, i telespettatori non hanno più avuto l’opportunità di votare e decidere chi mandare a casa tra Bellavia, Giovanni Ciacci e Sofia Giaele De Donà. Ma nel corso della puntata di lunedì 3 ottobre i concorrenti sono ritornati all’attacco con le nomination. Chi è finito al televoto e rischia di essere eliminato?

Squalificata Ginevra Lamborghini

Intanto la prima notizia è stata quella della squalifica di Ginevra Lamborghini a seguito delle gravi dichiarazioni fatte nei confronti di Maro Bellavia. Troppi gravi le sue esternazioni per poter continuare a rimanere nella casa per questo la produzione ha deciso per la sua uscita dal gioco.

Chi è stato eliminato ieri al Gf Vip

Per quanto riguarda invece le nomination alla fine ad uscire dal gioco è stato Giovanni Ciacci

Quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata del GF VIP, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda giovedì 6 ottobre, in prima serata su Canale 5. Ricordiamo, però, che il pubblico può seguire i vari daytime su Canale 5 e Italia 1, mentre la diretta è su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy