Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Edoardo Leo, chi è la moglie Laura Marafioti: età, lavoro, figli, Antonello Venditti, foto e Instagram

Pubblicato

il

edoardo leo chi è la moglie laura mariafioti

Laura Marafioti è la moglie dell’attore e regista Edoardo Leo. I due si sono sposati dal 2000 pertanto quest’anno hanno tagliato il traguardo dei 22 anni di matrimonio. Questi sono giorni importanti per la coppia considerando che il proprio oggi, giovedì 10 novembre,  uscirà al cinema l’ultimo film di Edoardo Leo, War – la guerra desiderata. E proprio oggi lui, che è in scena con lo spettacolo Ti racconto una storia,  si racconterà ai microfoni di Serena Bortone: dalla carriera all’amore per la moglie Laura. 

Chi è la moglie di Edoardo Leo Laura Marafioti “La Elle”

La sua data di nascita non è nota. Il marito invece classe 1972. Su di lei sappiamo che, oltre ad essere una cantante e musicista, è anche una corista nonché ballerina. Ha pubblicato anche un disco con lo pseudonimo La Elle. Nella sua carriera ha lavorato con Antonello Venditti, e, cambiando genere, in televisione con Paolo Bonolis (negli anni ’90 con Tira e Molla). Non tutti sanno che la Marafioti è stata inoltre l’interprete della colonna sonora di Buongiorno Papà film con protagonisti suo marito, Edoardo Leo, Marco Giallini e Raoul Bova.

Il matrimonio con Edoardo Leo

La Elle, alias Laura Marafioti, ed Edoardo Leo sono sposati dal 2000 dopo anni di fidanzamento. La coppia ha due figli, Francesco e Anita. La musicista però, a differenza del compagno, non ama molto stare al centro dei riflettori e non a caso i suoi profili social sono privati. 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy