Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato

il

emanuela fuin

I fratelli Tavassi sono state una delle coppie più amate dal pubblico in questa edizione dell’Isola dei Famosi. E mentre Guendalina ha deciso di tornare in Italia dal fidanzato e dai figli, Edoardo sta continuando la sua avventura in Honduras, passo dopo passo verso la finale. I due hanno un legame forte e solido, che è cresciuto soprattutto durante l’adolescenza, quando si sono ritrovati dopo aver passato anni lontani a causa della difficile situazione tra i genitori.

Emanuela, la mamma di Guendalina ed Edoardo Tavassi

La madre dei due naufraghi si chiama Emanuela Fuin ed è un volto non sconosciuto al mondo dello spettacolo. In passato, infatti, ha lavorato in tv con Renzo Arbore e Nino Frassica e ha recitato in film come Palla al Centro e Un Tassinaro a New York. Il padre è Luciano Tavassi. Emanuela Fuin è la madre di Edoardo e Guendalina Tavassi, avuti dalla relazione con Luciano Tavassi. Si è fatta conoscere al pubblico grazie alla partecipazione in diversi programmi televisivi, primo tra tutti Indietro Tutta con Renzo Arbore e Nino Frassica, dove è stata una showgirl, una delle “ragazze coccodè”.

É poi comparsa anche negli show L’araba fenice su Italia Uno e Fantastico, alla fine degli anni Ottanta, nell’edizione condotta da Enrico Montesano e Anna Oxa. Nel corso della sua carriera è stata anche attrice, sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha recitato nella fiction Commesse, andata in onda dal 1999 al 2002, insieme a Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Al cinema è stata tra gli interpreti di Palla al Centro, diretto da Federico Moccia, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame, ispirata alle memorie di Marina Ripa di Meana.

Oltre a Guendalina ed Edoardo, Emanuela Fuin ha avuto altre due figlie con un altro uomo. I due naufraghi quindi hanno due sorelle con cui, stando agli scatti che condividono spesso sui social, hanno un bel legame. Un rapporto che l’attrice però ha fatto fatica a creare con Guendalina, come ha raccontato lei stessa in lacrime durante una puntata dell’Isola dei Famosi, spiegando che il legame con sua madre è migliorato solo grazie alla nascita della sua primogenita Gaia: “Mia figlia Gaia ci ha riunite, ho capito che una chance si dà a tutti. Una mamma la troverai sempre a braccia aperte, qualunque errore tu possa commettere”. Edoardo e Guendalina, per via della difficile situazione tra i genitori, hanno vissuto uno con il padre e l’altro con la madre e si sono ritrovati solo durante l’adolescenza.

Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Paolo Bonolis: età, carriera, lavoro, vita privata, figli, Instagram, opinionista al GF VIP

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com