Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elena D’Amario: chi è, età, Amici 2009, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, Enrico Nigiotti, libro, vita privata

Elena D’Amario: chi è, età, Amici 2009, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, Enrico Nigiotti, libro, vita privata

Pubblicato il
Elena D'Amario chi è

Elena è una ballerina professionista. La sua grinta, talento e passione hanno impressionato tutti fin dal primo momento. Conosciuta grazie al suo percorso, qualche anno fa ad Amici, oggi è la professionista del programma. 

Elena D’Amario: chi è, età, carriera

Elena D’Amario è nata a Pescara il 17 giugno del 1990 ed è una nota ballerina e coreografa. Ha debuttato in televisione nel 2008 quando ha partecipato al programma televisivo condotto da Rita Dalla Chiesa, Il ballo delle debuttanti. Poi è entrata a far parte della scuola di Amici nella nona edizione, fortemente voluta dal coreografo e mastro Steve La Chance. Da lì David Parson ha deciso di farla entrata nella sua compagnia, dove ha lavorato fino al 2019. Dopo essere entrata a far parte della scuola, si è trasferita a New York e ha iniziato dei tour mondiali. Dal 2015 Elena è ballerina professionista e coreografa ad Amici. Nel 2021 ha pubblicato anche un libro dove racconta la sua storia, Salto, edito da Mondadori. 

Elena D’Amario: chi è il fidanzato, Michele Morrone 

Elena D’Amario dopo la storia d’amore con Enrico Nigiotti, anche lui allievo della scuola di Amici nella stessa edizione, pare abbia ritrovato la serenità con Alessio La Padula, anche lui ballerino. Tra i due però è finita. Elena ha una storia travagliata con l’attore Michele Morrone dal 2019.

Tutti i dettagli qui: Michele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme: ufficiale il loro ritorno di fiamma

Elena D’Amario: Instagram

Molto seguita su Instagram. Con il suo account @elenadamario vanta oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy