Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elettra Lamborghini e il marito Afrojack durante un volo da incubo: ‘Ci siamo schiantati nell’erba’

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack durante un volo da incubo: ‘Ci siamo schiantati nell’erba’

Pubblicato il
Afrojack chi è il marito di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e Afrojack hanno vissuto un vero e proprio incubo la scorsa notte. La coppia era sul jet privato quando una tormenta ha creato disagi durante il volo. I piloti sono stati costretti ad un atterraggio di emergenza, ma c’è stato un problema ai freni.

Maltempo e malfunzionamento del jet

Momenti di panico per Elettra Lamborghini e il marito Afrojack: “Stasera siamo stati davvero fortunati” ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram, prima di raccontare i dettagli. Per colpa del maltempo e di un malfunzionamento del velivolo, i due se la sono vista brutta. Dopo l’atterraggio di emergenza, il racconto alla polizia.

Leggi anche: Elettra Lamborghini insultata pesantemente durante uno show: “Sei una p******”, lei risponde

L’incidente di Elettra Lamborghini e Afrojack

 “Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok” ha detto la cantante, spiegando che il volo è proseguito sereno almeno fino a metà viaggio, fino a quando il jet privato ha iniziato a scendere cercando di schivare la tormenta.

“Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo” ha proseguito mostrando il temporale dal finestrino. “Abbiamo iniziato a cag*rci addosso” quando, al momento dell’atterraggio di emergenza nella pista, nel bel mezzo della tormenta, “il pilota ha iniziato ad urlare “i freni non funzionano”

“Ci schiantiamo nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole. Stiamo bene e al sicuro” ha concluso la cantante con un selfie che la ritrae insieme al marito, nel distretto di polizia.

Elettra Lamborghini scrive al ragazzo che le ha dato della tr***: ecco le chat

Impostazioni privacy