Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Elettra Lamborghini scrive al ragazzo che le ha dato della tr***: ecco le chat

Pubblicato

il

Elettra Lamborghini

Non finisce la lite tra Elettra Lamborghini e il ragazzo che durante un concerto a Riccione, senza nessuna giustificazione, ha iniziato a insultarla costringendola a fermarsi. Una scena che inevitabilmente ha messo a disagio la cantante che, per un momento, voleva andare via. 

Ma il carattere della Lamborghini non cambia. Ha riposto infatti a tono, facendo partire un coro di “Scemo, scemo, scemo” al ragazzino e invitandolo ad “uscire fuori dai c******“. 

Leggi anche: Elettra Lamborghini insultata pesantemente durante uno show: “Sei una p******”, lei risponde

La chat tra Elettra Lamborghini e l’hater 

La questione proprio non le è andata giù. Dopo aver pubblicato una serie di storie dove racconta l’accaduto, è riuscita anche a risalire all’autore degli insulti. Lui l’ha taggata in una storia:

Elettra Lamborghini e la chat con l'hater

Tutto per una challenge di TikTok 

I pesanti insulti sarebbero stati urlati solo per seguire l’ennesima challenge orribile di TikTok. Andare ad un concerto, insultare l’artista e pubblicarlo. Era successo tempo fa anche a ANNA. Dove durante una sua esibizione è stata presa di mira per la sua forma fisica. Proprio per questo Elettra ha voluto rendere tutto pubblico in prima persona per difendere anche tutte le artiste che stanno diventando le protagonista di questi scenari vergognosi. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy