Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elodie contro Giorgia Meloni: “Non sei Dio, non ti avvicini neanche”

Elodie contro Giorgia Meloni: “Non sei Dio, non ti avvicini neanche”

Pubblicato il
Elodie senza trucco

Elodie, madrina del Pride, si scaglia duramente contro Giorgia Meloni, ancora una volta. Dopo il discorso della politica alla convention del partito di estrema destra spagnolo, Vox, la leader di Fratelli d’Italia ha continuato ad attaccare “le lobby Lgbt“. Tema che sta molto a cuore alla cantante e per il quale cerca di battersi tutti i giorni. 

Elodie ha parlato anche di Marracash, lasciandosi andare in un lunghissimo sfogo e una bellissima dichiarazione d’amore: “Sono innamoratissima di Fabio, è la persona che amerò di più nella mia vita. Un prossimo fidanzato? Non sarà mai all’altezza”. 

Leggi anche: Elodie in prima fila al concerto di Marracash: i due sono inseparabili

Le dichiarazioni contro Giorgia Meloni 

Durante il programma “La Confessione”, in onda su Nove, Elodie dice: “Meloni non ha cosa più importanti da fare? Non dovrebbe gestire un Paese? O deve continuare a decidere cosa è giusto o sbagliato per le persone?”. 

“Questo è quello che mi da fastidio del fascismo. Si possono avere idee diverse ma non c’è bisogno di tutta quella cattiveria. Incazzata. Stai calma. Ognuno ha la sua vita e il suo modo di vedere le cose. Ma ci sono modi e modi di dire le cose, di parlare e di fare politica”. 

 

Impostazioni privacy