Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Emanuela Folliero, chi è il marito Pino Oricci: età, lavoro matrimonio, figli

Emanuela Folliero, chi è il marito Pino Oricci: età, lavoro matrimonio, figli

Pubblicato il
emanuela folliero

Giuseppe Oricci (Pino) è il marito dell’ex conduttrice di Rete 4 Emanuela Folliero, ma è anche un noto imprenditore italiano che non ama stare sotto i riflettori. I due si sono sposati dopo nove anni di relazione, I due sono molto innamorati e da settembre del 2018 sono marito e moglie. E oggi Emanuela Folliero sarà ospite di Oggi è un altro giorno, nel salotto televisivo di Serena Bortone. 

https://www.instagram.com/p/CiyJlDTNmtr/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Emanuela Folliero e Pino Oricci 

Emanuela Folliero ha avuto una lunga storia d’amore con il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio, poi si è fidanzata con il manager Alessandro Salem. Archiviata quella relazione, nel 2007 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Enrico Mellano e da quell’amore è nato un figlio: la coppia, però, si è separata nel 2009. E la conduttrice nello stesso anno ha conosciuto Pino Oricci, imprenditore che ha sposato il 26 settembre del 2018. 

Al settimanale Chi la conduttrice aveva spiegato: “Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro anniversario, davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse”. I due, insieme, non hanno figli, ma sono genitori da passate relazioni. 

Come si sono conosciuti 

Emanuela e Pino si sono conosciuti nel 2009 e come ha raccontato la conduttrice l’uomo l’ha colpita subito per la sua bellezza: “Quando l’ho conosciuto ero single, mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati” – ha detto ai microfoni del settimanale Chi. Pino ha un figlio da una precedente relazione, Alessandro, affetto dalla sindrome di Asperger, una forma dello spettro autistico.

Cosa sappiamo su di lui, quanti anni ha

Di Pino, all’anagrafe Giuseppe, abbiamo davvero poche informazioni, ma sappiamo che è nato a Torino e che ha più di 60 anni. Nella vita è un imprenditore, quindi molto lontano dal mondo dello spettacolo. È papà: suo figlio è nato da una precedente relazione ed è affetto dalla sindrome di Asperger.  L’uomo non ha i social e sul suo profilo Instagram Emanuela preferisce pubblicare le sue foto e la sua quotidianità, ma nulla del marito a dimostrazione che la coppia è davvero riservata. E lontana dai gossip! 

https://www.instagram.com/p/CiswQiDNnrs/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy