Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Emma Marrone, il papà Rosario muore all’età di 66 anni: ”Ti amerò per sempre, fai buon viaggio”

Emma Marrone, il papà Rosario muore all’età di 66 anni: ”Ti amerò per sempre, fai buon viaggio”

Pubblicato il
Emma Marrone

Una perdita tremenda per la famosa cantante Emma Marrone che, nelle scorse ore, è stata travolta dalla morte del padre all’età di 66 anni. Lutto, sconforto e rammarico per la Marrone che ha voluto dare la triste notizie con poche posate parole, pubblicando sui social una foto di suo padre accompagnata da una didascalia: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. 

Morto il padre di Emma Marrone a 66 anni

Il legame che li univa era davvero forte ed unico, perché non solo affettivo ma anche artistico e professionale. Di fatto, sarebbe stato proprio il padre, Rosario Marrone, a trasmettere alla figlia la passione per la musica, inserendola già all’età di nove anni nei Karadreon e in qualche occasione anche negli H2O, gruppi dei quali era chitarrista. L’annuncio stesso della sua morte, con la foto del padre sul palcoscenico, con la chitarra, non è di certo casuale. 

Leggi anche: ‘Latina’ è la nuova canzone di Emma Marrone: ecco quando esce il singolo

Il messaggio dal mondo dello spettacolo

Dopo il messaggio di Emma Marrone, pubblicato nelle ultime ore, sui social sono immediatamente seguite reazioni da parte di diversi personaggi del mondo dello spettacolo vicini all’artista. Tra le molteplici: Andrea Delogu, Francesca Michielin Paola Turci. Così come il messaggio dell’ex compagno Stefano De Martino, che ha definito “vecchio lupo” l’uomo che aveva evidentemente conosciuto nel periodo della relazione con l’artista salentina conosciuta ai tempi della partecipazione al talent show Amici.

Comune di Aradeo a lutto

A rendere noto il lutto per la famiglia della cantante in precedenza, erano stati i canali ufficiali del comune di Aradeo, la località in provincia di Lecce dove la famiglia Marrone viveva ormai da anni. Un comunicato, quello pubblicato sui social dal comune, che include le condoglianze del sindaco e dell’intera amministrazione comunale.

https://www.instagram.com/p/CiHKpplKFoE/?utm_source=ig_embed&ig_rid=ad374b46-a10b-4bd8-b4e5-b0be3948cada

 

Impostazioni privacy