Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sofia Giaele De Donà, chi è la presunta amante Emy Buono: età, lavoro, foto, Instagram, Ti spedisco in convento

Sofia Giaele De Donà, chi è la presunta amante Emy Buono: età, lavoro, foto, Instagram, Ti spedisco in convento

Pubblicato il
Emy Buono la presunta amante di Sofia Giaele De Donà

È finita sotto la luce dei riflettori Emy Buono per essere la presunta amante di Sofia Giaele De Donà che sta attualmente partecipando al Grande Fratello Vip. Emily non è nuova al grande pubblico, la ragazza infatti nel corso della propria carriera ha preso parte a diverse trasmissioni televisive. 

Emy Buono: la biografia

Emy, all’anagrafe Emilia Buono, è nata a Napoli nel 1998 ed ha 24 anni. La ragazza vive ancora nel capoluogo campano con la sua mamma e la sua nonna, a cui è molto legata. Entrambe le donne della sua famiglia sono, come lei stessa ha dichiarato, delle figure davvero molto importanti nella sua vita. Nel corso della propria carriera, la ragazza può vantare diverse partecipazioni sul piccolo schermo, ecco dove l’abbiamo vista! 

L’esperienza in tv

Si tratta di un format andato in onda su Discovery+, precisamente sul canale Real Time. Avete capito di quale si tratta?

Stiamo parlando del reality “Ti spedisco in Convento”, edizione 2021. La bella Emy, insieme ad altre ragazze che hanno condiviso con lei questa particolare esperienza televisiva, ha trascorso diverse settimane chiusa in un convento di suore sulla costiera amalfitana, imparando valori a lei finora sconosciuti, o quasi.La 24enne si è messa alla prova rinunciando a serate mondane, eccessi, alcolici e, soprattutto, all’uso del cellulare. Emy ha raccontato che l’esperienza in fondo le è piaciuta e che le ha lasciato un bel ricordo.

A marzo invece la Buono si è fatta conoscere al pubblico grazie alla partecipazione al programma La Pupa e il Secchione, dove le era stato assegnato il secchione Alessandro De Meo, da condividere in un trio insieme alla pupa Asia Valente.

Il Flirt con Sofia Giaele De Donà 

Emy e Sofia Giaele De Dona si conosciute durante l’esperienza a Ti spedisco in convento. Inizialmente le due ragazze sono apparse molto diverse tra loro e anche distanti. Tuttavia, con il passare del tempo le cose sono cambiate, iniziando a scoprirsi più unite e vicine di quanto non credessero.

Come ha recentemente dichiarato la stessa Buono a Chi, inizialmente con Sofia Gioele non c’erano molti punti in comune e i litigi non sono mancati. Con il passare del tempo però la giovane ha capito che la gieffina poteva interessarla sia fisicamente che mentalmente.

Social

Emy Buono ha un profilo Instagram che conta ben 137mila followers. Nel suo profilo fa mostra di tutta la sua bellezza, tra pose ammiccanti e trasparenze. Il suo profilo è emy_buono.

Impostazioni privacy