Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Enrico Montesano, chi è la moglie Teresa Trisorio: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Enrico Montesano, chi è la moglie Teresa Trisorio: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Enrico Montesano moglie

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato con Ballando con le stelle. Tra i protagonisti anche Enrico Montesano, che ha deciso di mettersi in gioco e scendere in pista.

https://www.instagram.com/p/CjqMWzdqDZ2/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Enrico Montesano e Teresa Trisorio

Enrico Montesano dopo il primo matrimonio con Marina Spadaro, la madre di suo figlio Mattia, e quello con Tamara Moltrasia, nel 1992 è convolato a nozze per la terza volta con Teresa Trisorio, la donna che ora è al suo fianco. Di lei non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che non è un personaggio del mondo dello spettacolo, è lontana dai riflettori e dal gossip. I due, come ha raccontato l’artista a Domenica Live, si sono conosciuti agli inizi degli anni ’90, poi si sono sposati.

https://www.instagram.com/p/Bt2vqwehiwq/?utm_source=ig_web_copy_link

La nascita dei due figli 

E il loro amore procede a gonfie vele. Da quell’amore, infatti, sono nati altri due figli: Michele Enrico nel 1996 e Marco Valerio nel 1997. I due sono entrambi attori e condividono il palcoscenico con il padre. 

Teresa non ha i social, è una donna schiva e riservata. E compare in pochi scatti pubblicati dal marito su Instagram. 

Impostazioni privacy