Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Fausto Pinna, chi è il marito di Iva Zanicchi: età, origini, lavoro, dove è nato, figli e vita privata

Pubblicato

il

Fausto Pinna e Iva Zanicchi insieme

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Iva Zanicchi, ma conosciamo meglio il compagno Fausto Pinna.

La storia d’amore di Iva Zanicchi con Fausto Pinna

Iva Zanicchi nel 1967 ha sposato il produttore Tonino Ansoldi, da cui ha sua figlia Michela Ansoldi, oggi psicologa. Dopo soli 9 anni però i due divorziano. Dieci anni più tardi, Iva incontra e si innamora del produttore Fausto Pinna, con il quale ha tuttora una relazione stabile. Con Pinna, ha rivelato Iva Zanicchi, non si è mai voluta sposare ma lo considera ugualmente un marito. È la sua spalla, il suo angelo custode e il loro legame sembra essere davvero speciale: sono insieme da oltre trent’anni.

Come si sono conosciuti, lui cosa fa nella vita

Di Fausto sappiamo che è nato in Sardegna e che nella vita lavora come produttore musicale e dietro l’album della compagna, Care Colleghe, c’è il suo nome. I due si sono conosciuti, a quanto pare, nel 1987, proprio nel periodo di quella collaborazione. 

Fausto Pinna e Iva Zanicchi: il loro amore

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy